Ho apportato durante questo periodo delle modifiche al mazzo e ora gira anche molto meglio.
Ho aggiunto un Vorel del Clade del Carapace e un Gran Biomante tra le creature, poi al posto di due Dormire ho inserito due Rancore.
Questo è il risultato.
- Creature x23
2x Gran Biomante
1x Divora Cieli Simic
2x Vorel del Clade del Carapace
4x Krasis Aladrago
4x Squalogranchio
4x Krasis Rinnegato
4x Raptor Pinnanube
2x Krasis Elusivo
- Incantesimi x16
4x Biomorfosi
4x Incubazione di Krasis
2x Talismano Simic
2x Dormire
2x Negare
2x Rancore
- Artefatti x1
1x Corazza di Darksteel
- Terre x20
5x Foresta
6x Isola
1x Boschetto Iridescente
4x Camera di Coltura Simic
4x Cancello della Gilda Simic
2x Gran Biomante
1x Divora Cieli Simic
2x Vorel del Clade del Carapace
4x Krasis Aladrago
4x Squalogranchio
4x Krasis Rinnegato
4x Raptor Pinnanube
2x Krasis Elusivo
- Incantesimi x16
4x Biomorfosi
4x Incubazione di Krasis
2x Talismano Simic
2x Dormire
2x Negare
2x Rancore
- Artefatti x1
1x Corazza di Darksteel
- Terre x20
5x Foresta
6x Isola
1x Boschetto Iridescente
4x Camera di Coltura Simic
4x Cancello della Gilda Simic
Mi sono accorto però che il Divora Cieli Simic è poco sinergico col mazzo. Questo a causa del fatto che non può evolversi o prendere segnalini in alcun modo. Rimane comunque un ottimo 6/6 con travolgere e volare che abbinato alla corazza di darksteel si rivela un'ottima mossa.
Stavo pensando di sostituire entrambe queste carte con due creature che magari costano un po' meno e possano rivelarsi più utili magari per potenziare le altre.
che cosa mi consigliate?
Pensavo al Mago della Gilda di Zameck. Mi farebbe evolvere le carte che entrano successivamente e costa poco da mettere in campo.