Assolutamente si, melira è un mazzo che ha una mana base piuttosto "delicata" dato che gioca ben 3 terre incolori e una tapland non rinunciando a a carte da doppi costi specifici. In definitiva tutto si può giocare budget, ma il mazzo perde competitività, e se prendiamo le singole carte scopriamo che rendere ancor meno performante un mazzo che gioca 4-5 1/1 4 0/1, un mare di orsetti e il più grosso ciccione è un 3/4 non è proprio una bella mossa..
In ogni caso tornando alla lista, melira continua a darmi soddisfazioni.
Ho tolto il quarto fink è inserito una sacerdotessa esiliatrice perché sentivo il bisogno di un removal poddabile a costo basso o castabile presto, che non fosse fauce urlante.
Risultato è stato un ottimo 4-1 con finale in Split, con il solito mu perso male da trono che si sta moltiplicando come presenza nelle sale almeno dalle mie parti
È veramente un mu brutto, anche post side basta un accenno di flood e si perde anche vedendo parte della side. Sinceramente non ci spreco ne energie ne side dedicate anche perché le ho provate tutte ma sono arrivato alla karmatica decisione di perdere salvo miracoli sempre da trono e vincere (o quanto meno giocarmela alla pari)con gli altri.