MagicMax ha scritto:le spade troppo costose in termini di money e consideriamo che tra poco gireranno
Miky92 ha scritto:Ma dove sono tutte le bombe rosse di AR??? Dentro 3x Collera Tonante, 2-3x Diavolo Irritante e il Nobile di Stromkirk che in questo mazzo possono essere devastanti.. Poi metterei sicuramente un paio di Pensarci due Volte o Desperate Ravings per cercare i miracoli nel turno dell'oppo Il Falò dei Dannati lo giocherei di side, di main è molto meglio la Collera Tonante secondo me
PS: La Noxious Revival nella tua versione non ha senso, dato che il Temporal Mastery viene esiliato dopo che lo hai giocato
Sebastian ha scritto:Miky92 ha scritto:Ma dove sono tutte le bombe rosse di AR??? Dentro 3x Collera Tonante, 2-3x Diavolo Irritante e il Nobile di Stromkirk che in questo mazzo possono essere devastanti.. Poi metterei sicuramente un paio di Pensarci due Volte o Desperate Ravings per cercare i miracoli nel turno dell'oppo Il Falò dei Dannati lo giocherei di side, di main è molto meglio la Collera Tonante secondo me
PS: La Noxious Revival nella tua versione non ha senso, dato che il Temporal Mastery viene esiliato dopo che lo hai giocato
Allora le prime spingono il mazzo verso il RDW che non mi dispiace ma devi allora stare indietro col blu...
pensarci 2 volte e desperate raving non possono essere usati per cercare i miracoli che devono essere pescati come prima carta del tuo turno e giocati immediatamente.
il falò dei dannati lo gioco perchè mi fa da removal di massa (ma non sulle mie) e in più danneggia anche l'oppo...
il noxious mi serve per recuperare i miracoli dal cimitero dato che li scarto con le terre ma posso usarli anche su altre carte mica è vietato e su snappy non è per nulla male...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti