la versione aggro punta ad avere fin da subito almeno un drop a 1 ad es castare di primo:
serra ascendant/martire della sabbia/ soul sisters (meglio l'ascendente); poi cerca di avere molte carte bianche in mano grazie all'abilità del ranger o dei
falco dello squadrone per usufruire al meglio dell'abilità di martire. il
ranger di eos come puoi ben capire ti tutora le tue creaturine a costo 1. una volta arrivati a 30 o + pv cominci a eliminare l'avversario grazie all'ascendente che diventerà minimo un 6/6 volante o anche il compagno di ajani diventato molto grosso, senza contare magari gli onori dei puri che potresti avere in campo.
questo è più o meno la strategia del mazzo
adesso le altre carte:
-le soul sister ti aiutano molto a guadagnare pv soprattutto quando cominci a giocare le pedine
-gli onori dei puri / sentiero del coraggio che ti danno uno sprint in più per trasformare i tuoi falconi/spiriti in predatori volanti!
-il compagno di ajani è un ulteriore aiuto per aumentare l'aggressività del mazzo.
-le processioni spettrali ti aiutano ad arricchire il campo di creaturine volanti e possono essere utili per velocizzare l'utilizzo delle
alture di vento pungente-il sentiero dell'esilio non sto neanche a spiegartelo.
In più ti consiglierei di mettere anche 1/2
Elspeth, Cavaliera Errante che con la 2a abilità può far diventare il compagno di ajani un a leone alato
che farà piangere gli avversari!!