spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[JVV] Duel Decks: Jace VS Vraska (agg. 26/02/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [JVV] Duel Decks: Jace VS Vraska (agg. 21/10/13)

Messaggioda AraelWindwings » 24 ott '13, 0:59

In precedenza è già uscito un duel deck a base Golgari... ma con Vraska... penso si baserà molto sul control... il bello è che pure Jace dovrebbe... mmmm.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: [JVV] Duel Decks: Jace VS Vraska (agg. 21/10/13)

Messaggioda diegottantuno » 25 ott '13, 21:47

Immagine

"Quando avrai consumato la tunica a forza di inginocchiarti, avrai imparato qual è il tuo posto."
Avatar utente
diegottantuno
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 15 gen '13, 21:51

Re: [JVV] Duel Decks: Jace VS Vraska (agg. 21/10/13)

Messaggioda Low Low » 3 feb '14, 14:33

Io spero che verrà stampato un crociato di pyrexia, anche un abrut decady, spero qualche spacchino degno del nome per Vraska,e qualche bel counter per jace, per lo piu spero in brainstorming a counterspel, per il mio pauper!! :=. :=. :=.
Devi praticare la pietà e la compassione. Ma impara anche a lasciarle da parte, quando è necessario
-- Aurelia
Avatar utente
Low Low
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 20 ago '13, 22:35

Re: [JVV] Duel Decks: Jace VS Vraska (agg. 21/10/13)

Messaggioda kingfede » 3 feb '14, 21:51

Low Low ha scritto:Io spero che verrà stampato un crociato di pyrexia, anche un abrut decady, spero qualche spacchino degno del nome per Vraska,e qualche bel counter per jace, per lo piu spero in brainstorming a counterspel, per il mio pauper!! :=. :=. :=.

Cavolo penso sia un record: quattro carte citate e nessuna scritta nel modo giusto né taggata... XD

Comunque, battute a parte, smettiamola pure di sperare in presenze decenti nel deck: è già tanto se con un Jace così "ingombrante" potremo avere un'altra rara buona, e per buona intendo intorno ai 3-4€, fate voi quale. Più realistico che vengano reinseriti i richiestissimi Brainstorm e Counterspell dei precedenti Duel Deck, ci spero molto pure io. Ancora un mesetto e lo sapremo... se poi c'è qualcosa di sostanzioso sarò l'ultimo a lamentarsi eh, sia ben chiaro!
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [JVV] Duel Decks: Jace VS Vraska (agg. 21/10/13)

Messaggioda Low Low » 4 feb '14, 16:23

kingfede ha scritto:
Low Low ha scritto:Io spero che verrà stampato un crociato di pyrexia, anche un abrut decady, spero qualche spacchino degno del nome per Vraska,e qualche bel counter per jace, per lo piu spero in brainstorming a counterspel, per il mio pauper!! :=. :=. :=.

Cavolo penso sia un record: quattro carte citate e nessuna scritta nel modo giusto né taggata... XD

Comunque, battute a parte, smettiamola pure di sperare in presenze decenti nel deck: è già tanto se con un Jace così "ingombrante" potremo avere un'altra rara buona, e per buona intendo intorno ai 3-4€, fate voi quale. Più realistico che vengano reinseriti i richiestissimi Brainstorm e Counterspell dei precedenti Duel Deck, ci spero molto pure io. Ancora un mesetto e lo sapremo... se poi c'è qualcosa di sostanzioso sarò l'ultimo a lamentarsi eh, sia ben chiaro!



essendo dislessico e nn sapendo una mazza di inglese mi ritrovo cosi, se ti da fastidio ciccia
:@_@:
Devi praticare la pietà e la compassione. Ma impara anche a lasciarle da parte, quando è necessario
-- Aurelia
Avatar utente
Low Low
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 20 ago '13, 22:35

Re: [JVV] Duel Decks: Jace VS Vraska (agg. 21/10/13)

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 4 feb '14, 17:44

Stupendo, ora abbiamo Jace/Clark Kent XD
Ma una volta uscito il DD come varieranno i prezzi delle due carte? Attualmente Jace sta sui 16 e Vraska sui 6. (spero di non aver sbagliato, scrivendo qui del vile danaro).
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [JVV] Duel Decks: Jace VS Vraska (agg. 21/10/13)

Messaggioda legolas79 » 5 feb '14, 22:50

presumibilmente 6 per jace e 3 per vraska, come successe a elspeth e tezzeret all'epoca...
Avatar utente
legolas79
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 3 gen '12, 15:10

Re: [JVV] Duel Decks: Jace VS Vraska (agg. 21/10/13)

Messaggioda Manke » 12 feb '14, 19:30

Ma come mai ancora ad 1 mese dall'uscita non si sa nulla?
Immagine
Avatar utente
Manke
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 18 giu '13, 13:12

Re: [JVV] Duel Decks: Jace VS Vraska (agg. 21/10/13)

Messaggioda kingfede » 12 feb '14, 20:09

Manke ha scritto:Ma come mai ancora ad 1 mese dall'uscita non si sa nulla?
Ti sei risposto da solo mi sa... XD

Parliamo di un prodotto con 120 carte, di cui conosciamo già le due principali. Può essere che qualche leak trapeli verso fine mese, quando i prodotti cominceranno ad essere pronti ad essere smerciati direttamente ai negozi, ma dubito che avremo notizie concrete prima di inizio marzo. Per le decklist ufficiali potrebbe essere buona la settimana del 3 marzo.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [JVV] Duel Decks: Jace VS Vraska (agg. 21/10/13)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 13 feb '14, 16:02

Uscita 14 marzo.. quindi si, penso che la lista verrà spoilerata a fine mese.
Probabilmente per il Game Day.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti