Giammy ha scritto:Ma arena di phyrexia per ripartire dopo aver azzerato il board? E bitterblossom per fare board advantage e magari chiudere anche con l'overrun di garruk?
Giammy ha scritto:Ma qualche carta con dredge? Cosi magari al topdeck possiamo scegliere di riprendercela dal cimitero ed evitare pescate inutili, non chiedetemi però quale carta! Vorrei un vostro parere, io ci vedo bene la "combo" life from the loam + worm harvest che ne dite? Poi risulta anche utile post cloud poter riprendere lande dal grave, no?
EDIT: scusate ma non avevo letto le pagine iniziali del topic, ora ho notato che la sinergia tra le due carte era già sfruttata, ovviamentte le lande con ciclo davanti una spinta in più però il mazzo potrebbe usufruire bene di queste due carte, anche aumentando le fetch ora che il ban ci permette di lasciare le terre al grave in santa pace. Comunqie inizio a testarlo e uno di questi giorni lo provo ad un fnm, se vado vi faccio un mini report cosi mi sento anche un pro
Giammy ha scritto:A raven's crime ci avevo pensato, perche ai tempi del blocco lorwin giocavo un mazzo con river kelpie spaventoso, con raven's crime nel grave ogni landa pescata diventava: un avversario scarta uno, tu peschi uno! E il kelpie persiste anche dopo death cloud sto veramente pensando a fare tricolor con il blu per guadagnare tempo e poi fare death cloud che noi non sentiamo mentre all'oppo azzera tutto... Testo un po e poi vi dico, l'idea mi piace anche perche il kelpie in gioco praticamente ci rida le terre con ciclo che tanto ci mancano ... Cosi ad occhio cosa ne pensate?
RevivedPicard ha scritto:Giammy ha scritto:A raven's crime ci avevo pensato, perche ai tempi del blocco lorwin giocavo un mazzo con river kelpie spaventoso, con raven's crime nel grave ogni landa pescata diventava: un avversario scarta uno, tu peschi uno! E il kelpie persiste anche dopo death cloud sto veramente pensando a fare tricolor con il blu per guadagnare tempo e poi fare death cloud che noi non sentiamo mentre all'oppo azzera tutto... Testo un po e poi vi dico, l'idea mi piace anche perche il kelpie in gioco praticamente ci rida le terre con ciclo che tanto ci mancano ... Cosi ad occhio cosa ne pensate?
il problema di raven's crime sta tutto nei mazzi hatebears ... fare turno 1 raven's su un giocatore di hatebears equivale a veder comparire un sorrisone sul suo viso e morire atrocemente da li a poco bittato da degli elefantoni o dei cerbiatti in corsa
Giammy ha scritto:RevivedPicard ha scritto:Giammy ha scritto:A raven's crime ci avevo pensato, perche ai tempi del blocco lorwin giocavo un mazzo con river kelpie spaventoso, con raven's crime nel grave ogni landa pescata diventava: un avversario scarta uno, tu peschi uno! E il kelpie persiste anche dopo death cloud sto veramente pensando a fare tricolor con il blu per guadagnare tempo e poi fare death cloud che noi non sentiamo mentre all'oppo azzera tutto... Testo un po e poi vi dico, l'idea mi piace anche perche il kelpie in gioco praticamente ci rida le terre con ciclo che tanto ci mancano ... Cosi ad occhio cosa ne pensate?
il problema di raven's crime sta tutto nei mazzi hatebears ... fare turno 1 raven's su un giocatore di hatebears equivale a veder comparire un sorrisone sul suo viso e morire atrocemente da li a poco bittato da degli elefantoni o dei cerbiatti in corsa
Quello è ovvio, bisogna giocarla con intelligenza, solo una volta coperti... Io non lo farei mai al primo turno del g1! Comunque cosa ne pensi del blu? Secondo me da piu solidita post-death cloud e comunque non credo fino a che punto serva perche fare garruk e poi death cloud è gg, che dici/dite?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti