Joker Milano ha scritto:Nyktos in questo mazzo nn è utilissima! Credo sia meglio restare sulla mana-base classica sia per la versione aggro che per la versione control.
Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Cosa ne dite di Sentiero del Coraggio e Coda-Runa, Antenato Kitsune? Il primo incantesimo fa guadagnare punti vita ogni volta che si attacca, il secondo impedisce che le nostre creature vengano distrutte dal danno inflittovi.
Alessandro, Adepto Terra ha scritto:Non riesco ancora a capire l'utilità di Windbrisk Heights, se va bene entra in campo Ranger of Eos a costo dimezzato, se va male un Guardiano dell'Anima a costo doppio.
Mi sembra strano che non venga giocato in una almeno una lista Martyr, il Famiglio del Giudice, la sua presenza dovrebbe ritardare di almeno un turno l'avversario con poco mana. Sono io che lo sopravvaluto?
eridanus04 ha scritto:ciao a tutti ragazzi!
da pochi giorni ho deciso di montarmi questo mazzo. sono un giocatore di living end e avevo voglia di crearmi un mazzo che mi consentisse diverse strategie di gioco e il martyr mi sembrava il piu adatto,sia per il rapporto qualità prezzo davvero notevole sia per il fatto che praticamente ho gia la metà delle carte
ho pensato ad una lista del genere in considerazione del meta dei vari FNM a cui partecipo:
2emeria, the sky ruin
15 Plains
1 faglia tettonica
3 Windbrisk Heights
21 terre
4 Ajani's Pridemate
2 Aven Mindcensor
4 Martyr of Sands
3Ranger of Eos
4 Serra Ascendant
4 Soul Warden
3 Soul's Attendant
4 Squadron Hawk
28 creatures
3 Honor of the Pure
1 path of bravery
3 Path to Exile
4 Spectral Procession
11 other spells
ho inserito i due mindcensor perchè la reputo una carta molto adatta nel meta e all'occorrenza è un ottimo volante evasivo lanciato con flash. volevo provare il path of bravery perchè credo abbia del potenziale in questo mazzo.è la prima lista che butto giu,voi piu esperti avete qualche consiglio da darmi?
altra domanda...volevo chiedere informazioni sulla strategia di questo mazzo. qual è la sua partenza piu devastante e in genere come dobbiamo interpretare il game: aggro o midrange?
grazie a tutti per eventuali risposte
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite