Togli marsh flats e metti verdant catacomb
Giocherei il 5o colore per tribal flames, se non vuoi leva l blu che ti incasina la manabase
Al posto del monoajani preferisco la doppia elspeth ma sono gusti
Cris ha scritto:Oh finalmente qualcuno ha riproposto questo bellissimo mazzo.
Purtroppo però sono costretto a malincuore a prendere la brutta parte del critico.
Presuppongo che oviamente non lo faccio per buttare giù il morale di chi tenta di proporre idee sempre nuove, vorrei sottoporre un paio di questioni. Il mazzo sembra indubbiamente interessante, tuttavia:
1) un mazzo giocatissimo come uwr, non permetterà mai ciò che hai spiegato. Basti pensare alle 8 removal + 4 eventuali spell snare, che andrebbero a bloccare la tattica fin dall'inizio. Poi entri in control e addio.
2) se ti trovi d'avanti zoo? Si ok hai qualche creatura grossa. Lui ne ha di più e picchia tanto (non dico che sia un brutto match up. Anzi... Però basta una pescata sbagliata e sei out)
3) fate => bitterblossom, non lo si può arginare con un forked bolt.
Dico ciò perché ultimamente mi è venuta voglia di testare uwr. E devo dire che è un mazzo veramente bello.
Mi è capitato di fare 3 partite contro zoo. È un mazzo veramente veloce. Quando di 2º ti trovi in campo una 3/3 bittante, una possibile 4/5 e un 2/3, non sei propriamente felice. Nonostante ciò con molta fatica e fortuna sono riuscito ad arginarlo (fare fuori 10-12 creature all'oppo dà alcune soddisfazioni).
Detto ciò ritengo che zoo sia molto più rapido e aggressivo di questa versione boom/bust. Quindi perché servo di te avrebbe più possibilità di altri mazzi?
Cri
Ceccarelli ha scritto:Ragazzi scusate ma contro tron generalmente un mazzo zoo come deve giocare??questa versione magari non lo subisce ma le altre tipologie cosa mettono in side??grazie
Ceccarelli ha scritto:Grazie mille per la risposta. Il fatto è che gioco un PWzoo con uno splash di blu per il [CARTE] Geist of Saint traft [/CARTE]che secondo me è meraviglioso.
Parlando da giocatore molto poco esperto mi sembra che la lista che hai postato sia costretta a chiudere entro il 4/5' turno altrimenti in late game sei svantaggiato rispetto a molti altri mazzi. Inoltre...se non peschi [CARTE]boom/burst[/CARTE] o te lo fanno scartare??le [CARTE]blood moon[/CARTE] rischiano anche di rallentare te oltre che il tuo avversario. Non mi convince troppo. Mi sembra poco solido(fammi passare il termine)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti