spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Sviluppo] Dredgevine

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [MODERN SVILUPPO] DREDGEVINE

Messaggioda vengevine » 4 feb '14, 13:23

anticamel ha scritto:Rianimo questo post(come tutti gli altri post da ieri mattina dopo il funerale del DRS...) per una riflessione:
con la morte dello sciamano questo mazzo secondo voi ha perso un acceleratore non da poco, oppure togliere lo sciamano dal formato può dare più speranze di vedere questo deck con migliori piazzamenti?

secondo me adesso in g1 contro molti mazzi ha meno minacce e si potrebbe usare o la gerarca nobile o aggiungere qualche utility... DRS per questo mazzo era fantastico, ma preferisco non giocarlo e non trovarmelo di fronte anzik il contrario :) magari adesso si potrebbe aggiungere in side o golgari charm
o quello rakdos, da avere così risposte sia contro rest in peace o reliquia...
vengevine
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Rams » 10 feb '14, 21:23

vengevine ha scritto:
anticamel ha scritto:Rianimo questo post(come tutti gli altri post da ieri mattina dopo il funerale del DRS...) per una riflessione:
con la morte dello sciamano questo mazzo secondo voi ha perso un acceleratore non da poco, oppure togliere lo sciamano dal formato può dare più speranze di vedere questo deck con migliori piazzamenti?

secondo me adesso in g1 contro molti mazzi ha meno minacce e si potrebbe usare o la gerarca nobile o aggiungere qualche utility... DRS per questo mazzo era fantastico, ma preferisco non giocarlo e non trovarmelo di fronte anzik il contrario :) magari adesso si potrebbe aggiungere in side o golgari charm
o quello rakdos, da avere così risposte sia contro rest in peace o reliquia...

Secondo me ne trae vantaggio, come dice lui sopra...Anzi abbiamo 4 slot da riempire...e io voglio proprio rianimare questo mazzo. Lo adoro, e se mi aiutate a buttare giu una lista, sono disposto a testarlo fino alla nausea :)
Rams
Livello III
Livello III

Messaggioda vengevine » 11 feb '14, 0:49

Allora proviamo a inserire i gerarca in 4x anche se non fornisce mana rosso e nero...
vengevine
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Rams » 11 feb '14, 10:52

vengevine ha scritto:Allora proviamo a inserire i gerarca in 4x anche se non fornisce mana rosso e nero...

Ma di quale lista stai parlando?
Rams
Livello III
Livello III

Messaggioda vengevine » 11 feb '14, 13:47

Scusa parlavo della mia che non posso postare x ora a causa di un guasto al pc... cmq lo dicevo in generale dato che lo sciamano è usato principalmente e quasi esclusivamente per rampare e come drop a 1 per castare le nostre vengevine... Non ho ancora provato senza gli sciamani, ma fino a prima del ban, il mazzo era di una rapiditá incredibile anche se facevo fatica contro burn a causa dei danni che mi autoinfliggevo.
vengevine
Livello IV
Livello IV

Messaggioda BlackNecromancer » 11 feb '14, 15:24

vengevine ha scritto:Allora proviamo a inserire i gerarca in 4x anche se non fornisce mana rosso e nero...

A questo punto meglio BoP :) un acceleratore che in questo mazzo non da né :B::R: è una carta morta a mio avviso, esaltato non basta a giustificarla.
Immagine
Spoiler:
Immagine

Il pimp è una brutta malattia.
BlackNecromancer
Livello VII
Livello VII

Messaggioda vengevine » 12 feb '14, 0:51

BlackNecromancer ha scritto:

A questo punto meglio BoP :) un acceleratore che in questo mazzo non da né :B::R: è una carta morta a mio avviso, esaltato non basta a giustificarla.

infatti i bop sono gia a 4 :) appena posso vi posto la lista! adoro questo mazzo e voglio inalzarlo!!!! XD
vengevine
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Rams » 12 feb '14, 12:47

Creatures [31]
3 Golgari Thug
4 Bloodghast
4 Deathrite Shaman
4 Gravecrawler
4 Grim Lavamancer
4 Lotleth Troll
4 Stinkweed Imp
4 Vengevine

Instants [4]
4 Grisly Salvage

Sorceries [4]
4 Faithless Looting

Lands [21]
1 Copperline Gorge
1 Forest
1 Stomping Ground
2 Blood Crypt
2 Overgrown Tomb
2 Swamp
4 Blackcleave Cliffs
4 Marsh Flats
4 Verdant Catacombs

Aggiunti i tag. Nota per no tag. Legolax
Rams
Livello III
Livello III

Messaggioda BlackNecromancer » 12 feb '14, 15:15

vengevine ha scritto:
BlackNecromancer ha scritto:

infatti i bop sono gia a 4 :) appena posso vi posto la lista! adoro questo mazzo e voglio inalzarlo!!!! XD

Allora secondo me va bene così per quanto riguarda gli acceleratori.
Immagine
Spoiler:
Immagine

Il pimp è una brutta malattia.
BlackNecromancer
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Rams » 14 feb '14, 9:47

Creatures [23]
3 Golgari Thug
4 Bloodghast ( o 4 testa strisciante)
4 Gravecrawler
4 Lotleth Troll
4 Stinkweed Imp
4 Vengevine

Instants [9]
3 Grisly Salvage
4 Raven's crime
2 Darkblast

Sorceries [5]
4 Faithless Looting
1 Life from the loam

Lands [21]
1 Copperline Gorge
1 Forest
1 Stomping Ground
2 Blood Crypt
2 Overgrown Tomb
1 Swamp
1 Urborg
4 Blackcleave Cliffs
4 Marsh Flats
4 Verdant Catacombs

E vorrei trovare il posto per 1 faglia, 1 ghost quarter e 3 terre he dragano( non mi viene in mente il nome adesso)
Un aiuto ragazzi?

Aggiunti i tag. Nota per no tag. Legolax
Rams
Livello III
Livello III

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo