Abbiamo avuto al stessa idea di gioco
Purtroppo ho già scritto la liste nel posto sbagliato mi sa, cioè qui:
viewtopic.php?f=2&t=9967 provo a ripostarla:
4
pozza prolifica4
tempio del mistero1
cancello di gilda simic2
giardino del tempio1
fontana santificata3
tempio dell'illuminazione3 foresta
2 isola
4
elfo mistico4
cariatide silvana2
seguace di kiora10 accellerini permettono di stare bassi con il numero di lande
2
satiro infervorato ---> bittante flash
2
corsiera di krufix ---> è vero che permette all'oppo di sapere cosa peschiamo, ma se abbiamo landa in cima al deck possiamo giocarla, scremando, e guadagnamo vite
1
clone ---> davvero utile, copia panzone, profetessa in risposta a removal, bellissimo!
2
maga della profondità ---> che vorrei sostituire con
efara, dea della polis, anche se mi fanno pescare tantissimo e sanno diventare davvero grosse
4
chimera dell'orizzonte ---> una vita per ogni pescata! tantè che stavo pensando di trovare spazio per
arcangelo di thune3
profetessa di krufix1
colosso degli alberi1
portavoce zegana1
ordinatrice dell'ideale3 panzoni: uno con rapporto qualità-prezzo ottimo, uno che ci fa pescare e uno che ogni volta che stappa ci fa giocare la prima del grimorio
2
ibridazione rapida ---> removal interessante anche con un rimbalzino in mano TOLTA per due
polukranos, world eater3
sguarcio ciclonico2
divinazione4
sfera di detenzione2
disperdere ---> che preferisco a
fine del viaggio perchè dice permanente non terra; anche se non fa scry, ha la tech interessante con la
sfera di detenzione: infatti, se faccio sfera, esilio permanente ma subito dopo faccio l'istant sulla sfera, esilio per sempre il bersaglio e mi riprendo la sfera che posso usare successivamente su qualcos'altro
side:
3
centauro guaritore in caso di aggro eccessivamente veloci
4
idra solcanebbia vs monoblu
3
pacifismo vs mononero
2
ago spinale2
fade into antiquity1
simic charmEDIT: **** giochi il rosso e io invece no! Forse non avrei dovuto postare la lista neanche qui