mirko89 ha scritto:cmq penso che in side almeno x ora che sono tutti presi dallo sban di bitterblossom sarebbe d aggiungere un 2x o anche un 3 x di malattia nei ranghi per arginare bitterblossom e anche il mazzo token che penso che sia quello che ha beneficiato piu di tutti di questo sban
Legolax ha scritto:Gioca in sb 15 isole, così ho un oppo in meno Domenica. ^_^
Scherzi a parte, la SB sembra ok, ma per essere specificata al meglio, sarebbe buona norma anche postare la Mainboard, così si nota subito cosa manca e cosa è utile nei vari MU (basandosi sulla MB, in modo da non andare in overkill di slot vs alcuni MU e 0 vs altri).
Headshot_Giac ha scritto:Ciao a tutti, vorrei proporre la lista che gioco io, ho voluto implementare la Bitter Blossom ma in poche copie, compensando con elementi di gain life e togliendo un paio di fetch. Il mazzo è abbastanza ''simmetrico'', in quanto odio le carte in 1x4x Tarmogoyf
4x Confidente Oscuro
3x Melma Mangiacarogne
3x Crumiri della Cucina
2x Olivia Voldaren (La giocavo pre-ban, il Baloth di main non penso sia una grande svolta)
4x Fulmine
2x Rubapensieri
2x Indagini di Kozilek
2x Terminare
2x Deterioramento Improvviso
2x Impulso del Maelstrom
2x Fioritura Amara
4x Liliana del Velo
4x Catacombe verdeggianti
2x Acquitrino
4x Rupi di fenditura Nera
2x Tomba infestata da erbacce
2x Cripta di Sangue
1x Terreno Calpestabile
2x Acquitrino Crepuscolare
2x Gola Furente
2x Villaggio Aboricolo
2x Palude
1x Foresta
Ho cercato di fare qualcosa di equilibrato e non troppo spinto, forse col rischio di essere nè carne nè pesce.
Secondo voi potrebbe andare o è da scartare a prescindere come lista?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti