Wraith ha scritto:Ragazzi ma secondo voi whelming wave merita d'essere presa in considerazione? La cosa che mi lascia così è il ?
Wraith ha scritto:Ragazzi ma secondo voi whelming wave merita d'essere presa in considerazione? La cosa che mi lascia così è il ?
Raxien ha scritto:ciao , volevo montare questo mazzo in quanto ho iniziato col tron rg solo che molte carte sembrano introvabili ( i wurm , sylvan , oblivion stone) e karn è molto costoso ...quindi nel mentre volevo fare un merge con quello che ho già e montare questo
Domanda i sigilli ...utilità? oltre che scartarli con Thirst for Knowledge non so che farmene ... cosa posso metterci al loro posto?
Emrakul lo mettereste? è li foil a prendere polvere... :P
Sachmo ha scritto:Raxien ha scritto:ciao , volevo montare questo mazzo in quanto ho iniziato col tron rg solo che molte carte sembrano introvabili ( i wurm , sylvan , oblivion stone) e karn è molto costoso ...quindi nel mentre volevo fare un merge con quello che ho già e montare questo
Domanda i sigilli ...utilità? oltre che scartarli con Thirst for Knowledge non so che farmene ... cosa posso metterci al loro posto?
Emrakul lo mettereste? è li foil a prendere polvere... :P
Guarda, in questa lista specifica emrakul non ci sta benissimo, non hai modi per tutorartelo, e sebbene sia un Tron diciamo che in media arrivi a 10-12 mana se controlli bene, e a quel punto si spera che hai in terra la combo rovine+mindslave. Diversamente dall'RG non hai tutori specifici di terre a parte le mappe (sylvan scrying, e anche ancient stirrings). Qui hai più che altro tutori di artefatti con treasure mage, fabricate, quindi la tattica è di un puro Urzatron, tanto mana incolore per calare artefatti. Di quelle carte che poi hai detto introvabili purtroppo wurm e oblivion sono d'obbligo in questa lista (al massimo se vuoi fare budget puoi provare a mettere le myr battlesphere al posto dei vermoni, ma sicuramente sono meno performanti), e la wratta fidati che serve (io ho montato 2 fabricate al posto del terzo e quarto treasure mage apposta per quella carta.
Inoltre, non devi mai andare tapped out se non per scombare di mindslave.
Se hai gia emrakul potresti provare con un'altra lista, ma a questo punto ti consiglio di restare sull'RG, magari mettici altri rampini (il titano verde potrebbe essere un'odea), o puoi provare con quicksilver amulet (cosa che sconsiglio, ma molto meno costoso (€) di occhio di ugin). Karn purtroppo è un must have nella lista, quindi mi dispiace, ma comunque di buono c'è che se proprio vuoi farti questo Urzatron il costo in totale si aggira max sui 100€ (di cui tipo 50€ sono per wurm, remand, oblivion e academy), è un buon investimento. Però no, emrakul mi dispiace ma in questa lista prende polvere..:(
Sui sigilli esistono diverse scuole di pensiero. Io monto 1 Talismano del dominio, giusto per fixare un minimo il mana, ma imho se ne può fare anche a meno..poi ovviamente dipende dalla lista.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti