gli effetti così di solito sono già brutti, questo qui è particolarmente brutto perchè anche senza mana permette di attaccare..
Più che altro pensavo, gli esplosivi diventano ancora più importanti, ad 1 mana spaccano gatti molesti di zoo
Jack_Opposition ha scritto:Meno male che tutti vi state convertendo alle Fiale Io da quando le ho provate non ho più smesso di giocarle, sono troppo utili, contro qualsiasi mazzo a base blu (tranne Twin) è GG dato che non ci possono counterare nulla e poi permettono di fare troppe [Censurato] come giocare le nostre creature a velocità istant.
Riguardo Brimaz non capisco cosa ci vedete di cosi forte in Modern, nello standard è sicuramente una cartona, ma nel modern lo vedo messo maluccio, anche perchè se proprio deve sostituire qualcuno andrebbe a sostituire il Lossodonte che a mio giudizio è 1000 volte meglio di Brimaz, che poi diciamocela tutta a 'sto punto meglio Eroina di rifugio delle lame rispetto al gattone.
Ammond ha scritto:ogni tanto ho uno scatto di pura e malsana follia....ma come la vedete sta carta? Annessione di Norn? si lo so è una boiata epica ma fatine perde cmq una vita a turno e se ci vuole attaccare deve pagare anche due vite a creatura...alla fine ci "costa" tre mana come la prigione (e ok due vite) ma il suo effetto è più devastante perché o paghi un bianco a creatura o due punti vita.
Rams ha scritto:Ma a voi con il mazzo con le fiale non vi è mai capitato di tenerle in mano morte? Poi si è forte, ed anche bello, ma gia la versione senza fiale dipende molto dalla prima mano, quella con le fiale ancora di piu! Se non le hai di primo è dura!
Jack_Opposition ha scritto:Rams ha scritto:Ma a voi con il mazzo con le fiale non vi è mai capitato di tenerle in mano morte? Poi si è forte, ed anche bello, ma gia la versione senza fiale dipende molto dalla prima mano, quella con le fiale ancora di piu! Se non le hai di primo è dura!
Ti parlo per esperienza, dato che ormai gioco con le fiale da ottobre piu o meno, giocandone 4 è molto semplice averle in mano al primo turno poi di solito o ho loro o i bop quindi ho sempre un acceleratore anche se non definirei le fiale come acceleratori, è capitato a volte di pescarle in late game ma vabbè sono cose che possono sempre accadere come pescare un bop o una gerarca oppure l'ennesima terra quando ne abbiamo gia troppe in campo. Secondo me le fiale sono più di un acceleratore, oltre a farci castare creature a velocità istant e incounterabili sono anche dei fixer di mana dato che non si ha bisogno di mana specifici fastidiosi, non poche volte ho tenuto mani rischiose perchè magari avevo solo pianure o foreste ma grazie alle fiale sono riuscito a castare lo stesso creature con mana specifici di cui non disponevo. Insomma hanno dei pro e dei contro ma per il mio stile di gioco le trovo fantastiche.
Jack_Opposition ha scritto:Rams ha scritto:Ma a voi con il mazzo con le fiale non vi è mai capitato di tenerle in mano morte? Poi si è forte, ed anche bello, ma gia la versione senza fiale dipende molto dalla prima mano, quella con le fiale ancora di piu! Se non le hai di primo è dura!
Ti parlo per esperienza, dato che ormai gioco con le fiale da ottobre piu o meno, giocandone 4 è molto semplice averle in mano al primo turno poi di solito o ho loro o i bop quindi ho sempre un acceleratore anche se non definirei le fiale come acceleratori, è capitato a volte di pescarle in late game ma vabbè sono cose che possono sempre accadere come pescare un bop o una gerarca oppure l'ennesima terra quando ne abbiamo gia troppe in campo. Secondo me le fiale sono più di un acceleratore, oltre a farci castare creature a velocità istant e incounterabili sono anche dei fixer di mana dato che non si ha bisogno di mana specifici fastidiosi, non poche volte ho tenuto mani rischiose perchè magari avevo solo pianure o foreste ma grazie alle fiale sono riuscito a castare lo stesso creature con mana specifici di cui non disponevo. Insomma hanno dei pro e dei contro ma per il mio stile di gioco le trovo fantastiche.
krogoth95 ha scritto:io ti parlo per la mia di esperienza e ti devo dire che avendo giocato sia con che senza fiale è meglio senza.questo perchè se la fiala non la vedi di primo(e la percentuale non è cosi alta come si pensa)o puoi dartela in faccia quando la peschi.questo è un mazzo solido che se vede accelerini o imposta una race imbarazzante o comunque alla fine mal che vada peschi un bop che puo sfruttare esaltato o gli ci attacchi una spada,vuoi mttere con una fiala di 3-4 turno se nn peggio?ma non solo peferisco un bop o una gerarca che al prossimo turno mi blocca un tarmo 4/5 dandomi un turno addizionale che una fiala.mi è successo sicuramente piu spesso di ritrovarmela in midgame che in earlygame e ogni volta dicevo cavolo non è possibile!allora sono trnato alla vecchio modo con 7 accelerini che possono farmi baneslayer di 3 o ccmnq fare cose fuori dalla portata della fiala che alla fine per come la vedo io serve 'solo' x cosi dire per il fatto che l oppo non puo caunterare,ma er quello abbiamo lossodonte thrun e spade e cosi tante creature da far finire i counter all avversario,melme per il mago lanciorapido e voce che....insomma penso di aver detto abbastanza la mia per concludere dico che preferisco anche piu un accelerino di primo che una fiala e che a parer mio non serve e il blu piu di tnt con la side giusta non si teme
Rams ha scritto:Sisi anche per me sono fantastiche, è che con le fiale mi svuoto subito la mano, e sono gia dal 4 turno al topdeck. Forse è il modo in cui uso le fiale che è sbagliato. ...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti