Ainer ha scritto:Mah, diciamo che come rare sta molto sopra i suoi ultimi colleghi. Abbiamo diverse cose giocate tra cui una downfall, pack rat, desecration demon e xathrid necromancer. Tra le uncommon si salva il settino di crackler, i marauder, tomented hero, bile blight. Il resto è fuffa. Diciamo che per quei giocatori che arrivano ora al mono nero, è un'ottima partenza, davvero niente male, ma se si gioca da almeno sei/sette mesi, queste carte le si ha già. Certo che per essere l'event deck di bng, ci sono veramente pochissime carte di bng.
RevivedPicard ha scritto:Solo io mi aspettavo un 1x di thoughtseize in modo da abbassar ancora di più il suo prezzo e portarlo in linea col volere wizzy (6/7€ max per utility non fondamentalI) ... era la mossa perfetta per iniziare una politica di ristampa aggressiva ... l'unica motivazione che ci vedo è una sua inclusione nel modern event deck ...
NilM ha scritto:RevivedPicard ha scritto:Solo io mi aspettavo un 1x di thoughtseize in modo da abbassar ancora di più il suo prezzo e portarlo in linea col volere wizzy (6/7€ max per utility non fondamentalI) ... era la mossa perfetta per iniziare una politica di ristampa aggressiva ... l'unica motivazione che ci vedo è una sua inclusione nel modern event deck ...
Io thoughtseize ci ho sperato però poi se pensi che il mazzo costa 25 il thoughtseize vale almeno la metà quindi o il mazzo era [Censurato] colossale con thoughtseize o il venditore te lo fa a 40 (senza contare che ogni volta che ho voglia di prendere una busta penso a ths solo per lui quindi se l'ho in un mazzo evento (75 carte) con altre 9 rare (se non sbaglio) al prezzo circa di 6 buste non vado sicuro a prender busta, ammetto che quest'ultima considerazione è abbastanza irreale ma in senso lato può starci), nell'event modern non penso verrà ristampato (l'han fatto ora con ths) e in fondo spero non venga ristampato perchè adesso è una carta molto più trovabile (e scambiabile) di altre (fetch ecc)
RevivedPicard ha scritto:NilM ha scritto:RevivedPicard ha scritto:Solo io mi aspettavo un 1x di thoughtseize in modo da abbassar ancora di più il suo prezzo e portarlo in linea col volere wizzy (6/7€ max per utility non fondamentalI) ... era la mossa perfetta per iniziare una politica di ristampa aggressiva ... l'unica motivazione che ci vedo è una sua inclusione nel modern event deck ...
Io thoughtseize ci ho sperato però poi se pensi che il mazzo costa 25 il thoughtseize vale almeno la metà quindi o il mazzo era [Censurato] colossale con thoughtseize o il venditore te lo fa a 40 (senza contare che ogni volta che ho voglia di prendere una busta penso a ths solo per lui quindi se l'ho in un mazzo evento (75 carte) con altre 9 rare (se non sbaglio) al prezzo circa di 6 buste non vado sicuro a prender busta, ammetto che quest'ultima considerazione è abbastanza irreale ma in senso lato può starci), nell'event modern non penso verrà ristampato (l'han fatto ora con ths) e in fondo spero non venga ristampato perchè adesso è una carta molto più trovabile (e scambiabile) di altre (fetch ecc)
beh la wizards ora più che mai non guarda i valori del mercato secondario perchè vuole abbassare tutti i prezzi modern, quindi nell'ottica di un periodo di ristampe aggressive (obbiettivo più volte ripetuto) sarebbe stata un'ottima occasione ... che sia più reperibile verissimo, ma il prezzo è ancora alto per essere una utility e non una finisher ... se poniamo tarmogoyf , confidant e queste bombe sui 40€ (per esempio, ma è il chiaro obbiettivo della wizards) questa è una carta che dovrebbe stare sui 6/7€ massimo ...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite