Low Low ha scritto:Io spero che verrà stampato un crociato di pyrexia, anche un abrut decady, spero qualche spacchino degno del nome per Vraska,e qualche bel counter per jace, per lo piu spero in brainstorming a counterspel, per il mio pauper!!
kingfede ha scritto:Low Low ha scritto:Io spero che verrà stampato un crociato di pyrexia, anche un abrut decady, spero qualche spacchino degno del nome per Vraska,e qualche bel counter per jace, per lo piu spero in brainstorming a counterspel, per il mio pauper!!
Cavolo penso sia un record: quattro carte citate e nessuna scritta nel modo giusto né taggata...
Comunque, battute a parte, smettiamola pure di sperare in presenze decenti nel deck: è già tanto se con un Jace così "ingombrante" potremo avere un'altra rara buona, e per buona intendo intorno ai 3-4€, fate voi quale. Più realistico che vengano reinseriti i richiestissimi Brainstorm e Counterspell dei precedenti Duel Deck, ci spero molto pure io. Ancora un mesetto e lo sapremo... se poi c'è qualcosa di sostanzioso sarò l'ultimo a lamentarsi eh, sia ben chiaro!
Ti sei risposto da solo mi sa...Manke ha scritto:Ma come mai ancora ad 1 mese dall'uscita non si sa nulla?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti