spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Qual'è secondo voi il miglior artista di Magic?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Qual'è secondo voi il miglior artista di Magic?

Messaggioda Tia2591 » 4 feb '14, 15:11

Terese Nielsen, Chris Rahn, Rebecca Guay, Rob Alexander, John Avon e Todd Lockwood.

Fra i nuovi mi piacciono molto Nils Hamm e Raymond Swanland :)
Fblthp Planeswalker!

Immagine
Tia2591
Livello VI
Livello VI

Messaggioda vallavoid » 5 feb '14, 15:20

polly391 ha scritto:ragazzi, ma Roger Raupp (thirst), Quinton Hoover (elder land wurm, feedback, illusions of grandeur, adarkar unicorn) e Drew Tucker (city in a bottle, dream fighter, musician)? Alexander Gregory (dream cache, enchantment alteration)? Donato Giancola (archivist, cartographer, hisoka, minamo sensei, mirari)? Ne avrei un altro milione di elencare, ma fondamentalmente sono più legato alle art pre-8 edizione, quando il clima era più innocuo e "bucolico" se vogliamo

povero hoover TT_TT TT_TT
vallavoid
Livello VI
Livello VI

Messaggioda 1-Colorful-5 » 5 mag '14, 15:24

Io penso sia diffice determinare quale artista fra quelli che disegnano per Magic sia il più bravo, soggettività personale a parte;
Ogni artista ha il proprio modo di disegnare, i propri tratti, colori e stili di pittura, ogni persona ha un modo diverso di disegnare, dipendente dai fattori psicologici/caratteriali individuali;
Bisogna quindi saper determinare, dipinto per dipinto, quale fra gli artisti per Magic si adatta di più a certe scene e chi ad altre (esempio, per scene mistiche 'fatate' spicca Terese Nielsen) e via dicendo..
de gustibus :D
Nada de Nada
1-Colorful-5
Junior Member
Junior Member

Messaggioda yellow » 5 mag '14, 22:51

Mi sono registrato solo per aggiungere alla lista il mio preferito: Richard Thomas!
yellow
Livello I
Livello I

Precedente

Torna a Magic Generale