mtz88 ha scritto:Io oggi dopo aver testato il mazzo ho deciso di togliere le Mistbind Clique e lasciare 4x Cryptic Command come unico drop a
Provando ad aggiungere/togliere carte tra counter/scartini/rimozioni gli slot occupati dalla Mistbind erano gli stessi che avrei utilizzato per giocare Snapcaster Mage, quindi ho preferito toglierla almeno per il momento...magari poi proverò a giocare 2x Mistbind e 2x Snappy...
Ravenard ha scritto:alla sezione counter come lo vedete trucco del famiglio ? A me non dispiace troppo perché ci permette di fare dei trick interessantri sopratutto con carte come Spellstutter Sprite però vedo che non è molto giocato
cmq la lista che per ora gioco è questa4 Spellstutter Sprite
4 Bitterblossom
3 Mistbind Clique
3 Vendilion Clique
4 Remand
4 Familiar's Ruse
3 Spell Snare
3 Cryptic Command
4 Inquisition of Kozilek
4 Smother
4 Creeping Tar Pit
4 Darkslick Shores
4 Mutavault
4 Watery Grave
4 Secluded Glen
3 Island
1 Swamp
risultati altalenanti e forse elimino Familiar's Ruse per un counter più classico. Valutavo anche l'inserimento di fiala eterea o scion of oona
SidVicious ha scritto:Familiar's Ruse con bitterblossom potrebbe avere un suo senso... ma assolutamente non 4.... massimo 1-2 perché i primi turni non countera... e a noi serve togliere minacce i primi turni
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti