Ci piace molto
(solo la side non mi ha entusiasmato, ma del resto hai precisato che era ''ipotetica''
)
Però come hanno detto anche gli altri le terre devono essere 23 e non meno. Con 20 ti inchiodi da far paura con questo mazzo, e se ti inchiodi a 2 terre è molto probabile che vedi la sconfitta. Le terre purtroppo non si possono toccare.. io per cercare di evitare un pochino i problemi di mana (troppo o troppo poco) avevo inserito come ventitreesima terra una
horizon canopy in modo che potesse permettere la pescata se abbiamo già abbastanza terre.
Le auriok a 2 non le porterei ragazzi, sono troppo forti le lascerei a 4 o cmq non scenderei sotto 3.
Detto questo rinnovo nuovamente la lista grazie ai suggerimenti.
Creature4x
Auriok ChampionIstantanei3x
Path to Exile (4 sarebbero meglio ma o si lascia gli scartini a 4, o altrimenti dobbiamo trovare spazio qui)
3x
Raise the Alarm (tenendo le terre a 23, volendo almeno 6 scartini ecc ecc ho pensato di togliere un Raise, anche perchè con Bitterblossom le pedine non dovrebbero mancare)
3x
Zealous Persecution (è intoccabile
)
Stregonerie4x
Thoughtseize2x
Inquisition of Kozilek (Con il rinnovo del formato, forse è meglio di ''Costrizione''. Cmq se vogliamo i ''Path to Exile'' e i ''Raise'' a 4x le togliamo, ma almeno 6 scartini penso servano)
4x
Spectral Procession4x
Lingering SoulsAltre Spell4x
Bitterblossom4x
Intangible Virtue2x
Sorin, Lord of Innistrad (in effetti in questo nuovo contesto è meglio di elspeth)
Terre4x
Marsh Flats2x
Isolated Chapel (meglio non averne più di tante di terre che entrano tappate, e dato che abbiamo già le Alture...)
4x
Godless Shrine4x
Windbrisk Heights (a me sono sempre sembrate molto forti e utili, al massimo si può scendere a 3)
5x
Plains1x
Swamp2x
fetid heath (sono utili anche loro, soprattutto se ci capita la palude di prima mano che non ci permetterebbe di fare una eventuale auriok di secondo o spectral procession di terzo)
1x
horizon canopy (con questa terra abbiamo di fatto 23 terre, ma nel caso ne vediamo troppe possiamo pescare ulteriormente)