Io sto ragionando sul rimuovere le falkenrath per mettere bitterblossom e loyalist.
Ho bisogno di test su cockatrice per vedere come và, ma mi sembra una prospettiva molto interessante, magari in 2x/3x...
Le Lingering "guadagnano" che c'è meno roba che può toglierle prima di giocarne il flashback.. Quindi magari si potrebbe ridurne il numero a 2, io già ne giocavo 2 quindi penso che si possa fare..
EDIT:
Vi giro la mia lista, attualmente va provata (ancora non ho fatto playtest se non in solitario per vedere se girava).
L'unica cosa che noto è che facendo molte pedine (bitterblossom e lingering) purtroppo si perde un po' l'effetto della camera, che nella versione pre-sban si attivava anche con le creature che giocavi dalla mano.
Vi do la mia lista, poi vedo di spiegarvi alcune scelte:
4 Norin the Wary
3 Soul's Attendant
3 Soul Warden
3 Dark Confidant
2 Mentor of the Meek
2 Auriok Champion
2 Purphoros, God of the Forge
4 Genesis Chamber
3 Bitterblossom
2 Spear of Heliod
4 Lightning Bolt
2 Lingering Souls
2 Path to Exile
3 Zealous Persecution
3 Arid Mesa
3 Marsh Flats
2 Sacred Foundry
2 Godless Shrine
1 Blood Crypt
1 Eiganjo Castle
2 Cavern of Souls
4 Plains
1 Mountain
1 Swamp
Al di là delle scelte ovvie e che si spiegano da sole (Norin, Camera, Soul Sister, Auriok, Mentore e Dark Confidant) abbiamo alcune carte per aiutare lo "sfondamento".
Infatti ho messo Spear of Heliod e Zealous Persecution proprio per quello, aiutati dal fatto che sia le fatine che gli spiriti volano, quindi sono un po' più evasivi dei myr.
L'alternativa a cui stavo pensando è
Intangible Virtue, aiuta solo i token (ma noi ne abbiamo tanti) ma ci costa 1 in meno (tra l'altro, il costo in più è di mana specifico) e aggiunge cautela, anche se non ci da uno "spacca-creature" aggiuntivo.
Ovviamente stessa cosa, forse pure meglio perchè Instant, vale per Zealous Persecution.
6 rimozioni (più "l'aiutino" delle spear), utility land come eiganjo per salvarci Norin ( e se abbiamo una Spear in campo, ci salva pure da fulmine) e le Cavern of Souls per giocare ciò che ci serve protetti da counter (anche se sono in dubbio dato che gli umani sono diminuiti).
Il side ancora non l'ho pensato, devo prima testare per vedere dove sono i punti deboli.
Questa è la mia versione, ovviamente non c'entra più molto con la versione originale WR, ma cerca di prendere il meglio dato dalle nuove restricted.