alvoi ha scritto:Wow! Complimenti! Ottimo risultato pur essendo un neofita! Bravo
Inoltre, un utente mi ha mandato via MP una "nuova lista" di Eggs, eccola a voi: ho fatto qualche taglio (segnato), ho taggato le carte e ho corretto un po' di grammatica.Giammy ha scritto:[...] Domani ho il primo torneo da quando ho riniziato e ho tantissima paura dei counter! Perciò oltre ad inserire il 2x di silence di main ho deciso di iniziare a buildare un nuovo eggs, sostanzialmente non è il classico eggs, ho sempre avuto questa malattia, voglio sempre qualcosa di diverso, qualcosa di mio (anche se a volte, anzi quasi sempre, me ne pento ) comunque ho "inventato" una nuova strategia! Avendo solo 4 second sunrise effect a volte ci inchiodiamo e finiamo per concedere senza passare il turno (se questo non è vero vuol dire che non ho capito come si gioca l'eggs). Quindi non dobbiamo fare di faith's reward la carta fondamentale! Ho pensato di costruire un mazzo che è in grado sì di chiudere tramite reward ma di averla sempre a disposizione dopo averne vista una, in sostanza, questa è la lista:4 perilous research
4 faith's reward
4 chromatic star
4 ichor wellspring
4 remand
4 reshape
4 lotus bloom
1 krark-clan ironworks
1 codex shredder
3 path to exile / dispatch
2 tezzeret the seeker
1 zenit del sole blu come chiusura
4 hallowed fountain
4 scalding tarn
4 ghost quarter
4 tectonic edge
4 isola
2 pianura
[...] vorrei aggiungere il rosso per avere banefire come chiusura e shrapnel blast al posto dei lotus bloom che non sono fondamentali anche se sono molto utili, giocando tezzeret il cercatore tutoriamo l'1x di krark-clan ironworks, giochiamo faith's reward, rimettiamo in gioco il tutto e tutoriamo codex shredder, accumuliamo mana e spariamo 4951759402 incounterabili danni all'oppo.
Si chiude al 5° turno, se aggiungo le mind stone anche al quarto, il fatto è che il mazzo mi sembra leggermente più solido cioè più coperto da counter e con un piano B che sono le shrapnel blast che potrebbe diventare ancora più facile da sostenere se inseiramo mystical teachings... Accetto critiche e magari supporto per una lista fatta in comune... Vorrei aggiungere gli spell pierce perché amo quella carta immagina l'oppo che si tiene open per il counter e ad se lo vede counterare... ho creato un mostro (nel senso brutto)? O potrebbe avere senso questo mazzo??
Che ne pensate?
1) la lista non l'ho testata, quindi non so se può essere un mostro in senso buono o cattivo... È solo un'idea della mia mente malata...
2) scusa per gli errori di grammatica non sono solito a farli, anzi solitamente li correggo!