steve_may ha scritto:oggi l'ho testato tutto il giorno e ho l'ho pure usato vs tron!!!! non è che eri tu?
si ho capito le ragioni di woo, e comunque nel suo mazzo avrei messo spelltrutter e al posto del bear la fatina volante 1/1 che ha sinegie con mille cose... io ho giocato tantissimo il mono u aggro nella versione faerie ninja (con higure che poi vedendo la tua lista ho tolto per mettere altro) in pratica fai [Censurato] con la fatina e il ninja e snap, controlli di più, aggri di più, e soprattutto sei più solido (shoal l'ho usato tempo fa e non faceva che fare il lavoro di uno snare, ad un costo molto più alto...) tu dici per l'esplosività, vero, ma conta che comunque siamo mono u... possiamo controllare benissimo fino al 3/4 e poi calare le nostre bestiole (adorerai il flash e l'effetto di spellstrutter, provala davvero, è davvero sgrava)
cmq oggi l'ho testato su cocka tutto il tempo e ho perso solo contro cannonglass reanimator.... sapete bosenju... forse ci metterei 1/2 ghost quartier no? e mancavo di spreading seas vs tron (che comunque è sempre andata 2/0 (3 partite))
anche vinto vs jund e tonni due tier belli grossi (ma forse non erano capaci loro, chi lo sa )
poldino883 ha scritto:Sto pensando di inserire in monocopia uno tra Drago Soffio di Tempesta e Thundermaw Hellkite
Da una parte preferisco il primo perchè è protetto dal bianco e ci salva da molti mazzi...mentre il secondo è più grosso e fa più male
voi che dite?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite