Pakito ha scritto:La crociata dei catari ha un problema di fondo, entra a 5... 8 incantesimi per pompare più eventuali sorin sono abbastanza... per la sorcery con miracolo si potrebbe mettere sostituendo lo zenit bianco nelle versioni che lo giocano... anche aggiungere il blu non sarebbe male, Snapcaster Mage è troppo forte quando da flashback ai Token's Generator...
mich ha scritto:aggiungere il blu potrebbe rendere il mana instabile e rischiare di non avere il colore giusto al momento giusto.
per di più non vedo l'utilità di snapcaster mage in quanto i generatori token come anime indugianti hanno gia flashback e gia abbiamo un bersaglio in meno.
non ne vale la pena in quanto dobbiamo trovargli il posto togliendo cosa???
piuttosto che uno snapcaster mage metto un'altra carta che fa pedine e risparmio sul mana se invece tolgo le creature che gia ne gioco pochè perdo l'aggressività.
solitamente si giocano campione del popolo, che puo diventare bello grosso con carte come Radunare i Cittadini o Viaggiatore Condannato che per di più fa 2 per uno e difficilmente ce lo seccano e se lo fanno ci fa una bella pedina evasiva. se no abbiamo eroina di rifugio delle lame che non toglierei mai in quanto pompa gli attaccanti e fa pedine!!
non trovo lo spazio per giocare quel maghetto.
Berserk ha scritto:Raga, ho bisogno di consigli, io volevo giocarlo cosi per domani:CREATURE:
4 Champion of the Parish
4 Doomed Traveler
3 Hero of Bladehold
ALTRE SPELL
4 Intangible VIrtue
2 Honor of the Pure
4 Midnight Hunting
4 Lingering Souls
4 Gather the Townsfolk
2 Go for the Throat
3 day of judgment
2 Oblivion Ring
1 Sword of War and Peace
1 Sword of Feast and Famine
TERRE
3 Vault of the Archangel
4 Isolated Chapel
2 Swamp
13 Plains
SIDE
2 Mortapod
3 Celestial Purge
3 Revoke Existence
3 Sorin, Lord of Innistrad
3 Sanctuary of Loyal Legion
1 Fiend Hunter
Accetto consigli, poi di main ero indeciso se lasciarci le spade o inserire 2 Entreat the Angels
Berserk ha scritto:La mia fortuna è che dove vado a giocare io, sono l'unico che possiede i Bonfire of the Damned, quindi il nemico principale lo evito alla grande
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti