spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BNG] Figli degli Dei / Born of the Gods (24/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [BNG] Figli degli Dei / Born of the Gods (24/01/14)

Messaggioda Ammond » 26 gen '14, 23:14

mo non voglio fare un discorso sulla giocabilità delle nuove carte sia in ottica Modern o addirittura Legacy...ma devo dire che come Art quelle di questo cicli (sopratutto BNG) sono delle vere opere d'arte
2 game: il demonio era dalla sua parte, io tengo una mano mediocre, ma contro loxodont smiter equippato di 2 spade bianco rosse, vabè g3.(forse a volte sono troppo violento XD)
Immagine
E' più facile raggiungere il Monte Fato che Isernia..disse Vexac
Ammond
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Lord of Ironforge » 27 gen '14, 0:22

Fantomius ha scritto:
Lord of Ironforge ha scritto:Set al momento fiacco, il fatto che le più belle siano comuni e noncomuni non mi invoglia normalmente a prendere buste. In ogni caso vedrò di prendere i miei 2 soliti box, visto che alla fine con la rotazione ogni settembre anche l'espansione attualmente meno gradita potrebbe diventare interessante.

Dici che il set e'fiacco e non ha nulla da offrire---> affermi di volerne prendere comunque due box....coerenza ne'? :_o ci sono anche alcune rare interessanti eh (satiro danzafuoco, eroe di iroas,brimaz,spirito del dedalo...),peraltro e'un piccolo set che offre una quantita'di carte decenti infinitamente superiore a DGM (voce,punto.),se neppure questo vi (ti) va bene...cambiate gioco ;)

Evidenzio le parti del mio vecchio post a cui sembra tu non abbia fatto caso. Poi, anche se fossero tutte sicuramente brutte, c'è per qualche motivo sempre gente che vuole carte del nuovo set, quindi otterrei comunque merce da scambio più il playset di tutte le comuni e noncomuni.

Dragon's Maze ha offerto ben 12 carte tra rare e mitiche che son state utilizzate/si utilizzano tra Modern, Standard di Innistrad o Standard di Ravnica. Io al momento con Born of the Gods conto... i 3 templi? Con lo Standard di Theros il conteggio potrebbe ovviamente aumentare.
Lord of Ironforge
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 29 gen '14, 18:45

Sono uscite le deck-lists degli intro packs sul sito della Wizards!
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 29 gen '14, 18:52

Osceni ed a tratti inguardabili, ma quello verde ha due rare coi controcosidetti!
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 29 gen '14, 18:56

Son d'accordo con Tarma, mi son stupito di vederci dentro l'Idra Solcanebbia (ecco che il prezzo s'abbasserà immediadatamente); invece di carino nel blu c'è Curse of the Swine.
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X

Messaggioda vallavoid » 30 gen '14, 19:20

nessuno parla un pò dell eventuale valore delle carte? pensavo di trovare la discussione apposita..
vallavoid
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Josh » 30 gen '14, 19:31

Scusate la domanda stupida,ma nel pacchetto dove si troverà per forza la oro del colore scelto,o almeno in parte del colore scelto, stiamo parlando di una carta di Born Of The Gods o sarà di Theros?
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost

Immagine
Josh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 30 gen '14, 21:04

Bng ovviamente. Anche se diverso, anche quello è uno dei tre pacchetti di Bng della scatola del pre-release.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda The King of Squid » 30 gen '14, 21:19

Cmq, a conti fatti, Theros per ora resta un set brutto e Born of the Gods è invece quello che doveva essere il set base, ma è comunque bruttino. Al contrario di Theros, che non ha davvero niente di emozionante o quasi, Born però ci ha portato una ventata di non comuni Utility che pagheremo poco e faranno tanto e qualche rara che forse si creerà un suo archetipo in futuro.

La sostanza rimane però: set fiacco, metà per il commander, poco o niente per l'eternal ed il modern. BG squisitamente assente (o quasi) come in theros, flavour quasi 0.

Onestamente anche io comincio a credere che d'ora in poi faranno una specie di modern masters ogni 2 anni con la roba "giocabile" e poi set morchiosi per il regno del T2 ed i bimbi.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda Astaroth » 31 gen '14, 14:17

scusa l'ignoranza, ma BG che è?
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Astaroth
Livello IX
Livello IX

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni