Madness ha scritto:juve31 ha scritto:Da quando ho postato l'ultima versione di Urza Eggs l'ho continuato a testare e l'ho modificato un'pò:
Ecco la versione attuale:terre:
4x urza's tower
4x urza's mine
4x urza's power plant
4x darksteel citadel
altre magie:
4x krark-clan ironworks
4x chromatic star
4x chromatic sphere
2x conjurer's bauble
4x ichor wellspring
4x elsewhere flask
4x terrarion
2x expedition map
4x thoughtcast
3x faith's reward
3x open the vaults
4x cloud key
1x banefire
1x grapeshot
Che ne pensate? Avete ulteriori consigli?
Ciao, la lista a mio parere è abbastanza buona, molto simile ad una che stavo testando io qualche tempo fa.
Banefire è abbastanza carina come chiusura ma non sempre funziona.
A questo punto entra in gioco lui, data la grande quantità di mana generato dalle terre di Urza e dai krark-clan ironworks. Lui chi? Ovviamente Emrakul, the Aeons Torn
Ah, puoi anche provare con gli Etherium Sculptor. A volte mi sono tornati utilissimi, a volte no
Fammi sapere che ne pensi
Emrakul lo giocavo, poi l'ho rimosso, e vado anche a spiegare il perché.
è vero che calandolo si vince praticamente il 90% delle volte, però, nei millemila test tra vita reale ed mws il 10% delle volte l'oppo mi faceva vedere qualcosa come venser, shaper savant o altre carte come geth's verdict.
In sostanza, è una carta che, seppur essendo difficilissima da contrastare, è possibile contrastare.
Invece ad un banefire da 50 o 60 nessuno può dire nulla(e, tra parentesi fire è la chiusura più affidabile che esista, non da scampo all'avversario in nessun modo, non mi ha mai dato nessun genere di problema al contrario di emry), ecco perché l'ho rimosso ed ho inserito grapeshot, che sebbene possa essere counterato costa solo e quindi nel caso venga realmente counterato permette di andare tranquillamente avanti con la combo puntando a chiudere in diversa maniera.
All'etherium sculptor preferisco cloud key, che sebbene costi in più è più difficile da rimuovere(lo scultore è una creatura, e parlando di body anche piuttosto deboluccia, se ne va con bolt, path e le altre millemila rimozioni del formato!).
Grazie comunque, altri consigli?