enxman ha scritto:La promo migliore è la rossa, fa gioco da solo
Apprezzo anche il bianco e il blu, ma sarebbero più forti in costruito dove si può assicurargli un pool di roba adatta con cui interagire
il verde mi sa semplicemente di 6/6 a costo 6 e rimuovi qualcosa, se vi pagassero il tributo sarà solo per removal in mano.
Oggettivamente io adoro il nero come colore e l'espansione gli fornisce buone cose, ma fra le promo è la più scarsa: costa più delle altre & per funzionare a dovere richiede abbiate fatto un numero decente di altre creature da dargli in pasto.
Sulla questione promo più scarsa sono parzialmente d'accordo, fondamentalmente ho scelto il nero seguendo il seguente ragionamento:
Una creatura che può rigenerarsi mangiando creature, contando il grande numero di carte che fanno pedine ho pensato che possa essere una buona carta, inoltre nel pacchetto "dedicato al nero" quasi certamente si troveranno almeno 1/2 simil-removal più il demone che in caso di necessità può fare da removal a costo di 2 creature , quindi poi sarò libero di metterci accanto il colore più forte che sbusterò a patto che sia utile alla mia strategia di gioco. In poche parole ho pensato che è meglio prendere una delle promo sulla carta meno forti ma assicurarmi almeno 1/2 removal e invece gli spari tipo "Fulmine di keranos" e il ciccione "Macellaio di Kragma" sono comuni quindi c'è buona possibilità di sbustarli nei 5 pacchetti. Poi magari farà 0 vittorie ma credo che il mio potrebbe essere un ragonamento sensato.