spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] UR Delver

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SUGGERIMENTO] UR Delver

Messaggioda Filo95 » 29 apr '12, 21:57

In miracolo entrambe le carte sono immense, specie la mitica.
Fuori dal miracolo per 5 di mana abbiamo un Pyroclam a cui siamo immuni o per sei di mana una Lava Axe.
La prima risulta molto più utile, e non è un aspetto da sottovalutare il fatto che la carta possa essere anche già presente in mano o non castabile per miracolo
Avatar utente
Filo95
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 14 gen '12, 19:47

Re: [T2 SUGGERIMENTO] UR Delver

Messaggioda Berserk » 29 apr '12, 22:39

Visto che si sta parlando di AVR, che ne dite della Saetta come sparo, ovviamente al posto dell'Incenerire.

Stesso costo di mana, stessi danni che farebbe al giocatore.
La differenza sta nel fatto che Incenerire bersaglia qualunque cosa (il fatto che non lo fa rigenerare è irrilevante, dopotutto solo Thrun, the last Troll si rigenera, ma ha Hexproof) mentre Saetta bersaglia solo i volanti ma gli spara 4 danni, riuscirebbe a togliere anche dei delver equippati con la spada.
Immagine
Avatar utente
Berserk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 feb '12, 15:50

Re: [T2 SUGGERIMENTO] UR Delver

Messaggioda Flaco29 » 29 apr '12, 23:05

La Saetta la vedrei meglio come carta side!
Avatar utente
Flaco29
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 2 feb '12, 17:58

Re: [T2 SUGGERIMENTO] UR Delver

Messaggioda Jaguar » 30 apr '12, 9:40

ersamba ha scritto:Mentre per quanto riguarda le terre devo darti un pò di ragione, a volta mi capita di avere una sola :R: e di avere 3 diversi spari in mano infatti avevo pensato che là dove posso di fare: -2 Ghost Quarter -1 Faro Diroccato -1 Rovine Sepolte in favore di +2 :R: +2 :U:

Nono aspetta, il Faro Diroccato almeno in 2x non si tocca ;)
Fai -2 Ghost Quarter, -1 Buried Ruin, +1 Isole e +2 Montagna. In fin dei conti hai più carte rosse che blu, non ti serve equilibrare il numero di terre.
Avatar utente
Jaguar
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 13 apr '12, 20:58
Località: Vicenza.

Re: [T2 SUGGERIMENTO] UR Delver

Messaggioda Flaco29 » 30 apr '12, 13:20

Terre:
4x Cascata Sulfurea
7x Montagna
6x Isola
3x Terre Selvagge In Evoluzione
Creature:
4x Nobile di Stromkirk
3x Mago Lanciorapido
4x Scopritore Di Segreti
2x Diavolo Irritante
Magie:
4x Scarica Galvanica
4x Incenerire
3x Vapori Insidiosi
4x Ponderare
4x Indebolimento Magico
2x Rinascita Nociva
2x Collera Tonante
2x Delirio Disperato
2x Dominio Temporale


Cosa ne pensate? Dove si può migliorare?
Avatar utente
Flaco29
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 2 feb '12, 17:58

Re: [T2 SUGGERIMENTO] UR Delver

Messaggioda MagicMax » 30 apr '12, 15:08

con 4 miracoli porterei a 3 le rinascite e al posto di delirio disperato dentro saccheggio degli infedeli non da vantaggio carte ma almeno scegli tu cosa scartare poi dentro 2 faro diroccato levando le terre selvagge poi aumenterei i demoni perchè sono utili solo i primi turni quindi devi aumentare al massimo il loro numero
questi sono i primi consigli
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 SUGGERIMENTO] UR Delver

Messaggioda Jaguar » 1 mag '12, 10:49

Flaco29 ha scritto:
Terre:
4x Cascata Sulfurea
7x Montagna
6x Isola
3x Terre Selvagge In Evoluzione
Creature:
4x Nobile di Stromkirk
3x Mago Lanciorapido
4x Scopritore Di Segreti
2x Diavolo Irritante
Magie:
4x Scarica Galvanica
4x Incenerire
3x Vapori Insidiosi
4x Ponderare
4x Indebolimento Magico
2x Rinascita Nociva
2x Collera Tonante
2x Delirio Disperato
2x Dominio Temporale


Cosa ne pensate? Dove si può migliorare?

IMHO Il Nobile di Stromkirk è abbastanza scarso io lo toglierei del tutto per fare +2 Vexing Devil e +2 Invisible Stalker.
Avatar utente
Jaguar
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 13 apr '12, 20:58
Località: Vicenza.

Re: [T2 SUGGERIMENTO] UR Delver

Messaggioda Flaco29 » 1 mag '12, 11:13

Dopo i vostri consigli e qualche mia modifica la lista per l'FNM di questa settimana dovrebbe essere questa:

Terre:
4x Cascata Sulfurea
6x Montagna
8x Isola
2x Terre Selvagge In Evoluzione
2x Faro Diroccato
Creature:
3x Pedinatore Invisibile
3x Mago Lanciorapido
4x Scopritore Di Segreti
4x Diavolo Irritante
3x Berserker Sangue Tempestoso
Magie:
3x Scarica Galvanica
2x Raffica Di Zolfo
3x Incenerire
3x Vapori Insidiosi
4x Ponderare
4x Indebolimento Magico
2x Collera Tonante


Come vi sembra così? E soprattutto qualche suggerimento per la side?
Avatar utente
Flaco29
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 2 feb '12, 17:58

Re: [T2 SUGGERIMENTO] UR Delver

Messaggioda MagicMax » 1 mag '12, 18:17

Flaco29 ha scritto:Dopo i vostri consigli e qualche mia modifica la lista per l'FNM di questa settimana dovrebbe essere questa:

Terre:
4x Cascata Sulfurea
6x Montagna
8x Isola
2x Terre Selvagge In Evoluzione
2x Faro Diroccato
Creature:
3x Pedinatore Invisibile
3x Mago Lanciorapido
4x Scopritore Di Segreti
4x Diavolo Irritante
3x Berserker Sangue Tempestoso
Magie:
3x Scarica Galvanica
2x Raffica Di Zolfo
3x Incenerire
3x Vapori Insidiosi
4x Ponderare
4x Indebolimento Magico
2x Collera Tonante


Come vi sembra così? E soprattutto qualche suggerimento per la side?

con il miracolo e i diavoli ci starebbero bene 2-3 rinascita nociva poi se giochi i pedinatori anche se poco sinergici con i maghetti ci stanno le picca del cantarune
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 SUGGERIMENTO] UR Delver

Messaggioda Jaguar » 1 mag '12, 18:53

Non avevo notato ad una prima occhiata la mancanza delle Runechanter's Pike... Sono essenziali ;)
Avatar utente
Jaguar
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 13 apr '12, 20:58
Località: Vicenza.

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti