Mah,io invece lo trovo superiore sia a DGM che a GTG sotto un sacco di aspetti,soprattutto le non comuni..ma a te non piace mai nulla comunque il verde ha delle belle comunelle
Concordo anche io con chi trova bruttino il set. E' partita in quarta un sacco di roba buone e sopratutto accessibile ma ora si rivela avere si un bel pò di roba buona, ma anche molta fuffa e soprattutto fuffa-commander, che ritengo pure peggio della fuffa normale. E trovo che il bianco sia stato veramente troppo potenziato a scapito degli altri colori.
Boh, io vedo sempre tutti lamentarsi delle nuove espansioni, ma puntuali ci giocate e siete di nuovo qui al set successivo. Ormai è chiaro che la Wizzy non ha intenzione di tirar fuori carte OP ad ogni set, quindi mettetevi il cuore in pace.
premesso che non gioco t2, io al contrario vedo un sacco di gente che parla bene del set, poi netdecka, gioca con le solite 3 carte e si lamenta dei vecchi set (vedi gtc e dgm)
Mah , non è il set che è brutto , visto che ha tantissime non comuni interessanti , semmai è che non trasmette nulla , non c'è nulla di caratteristico , nè nel background , nè nelle carte in sè ...