spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 + AVR SVILUPPO] BR Zombie Aggro

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO]BR Zombie Aggro con avacyn restored

Messaggioda gabelfra1 » 30 apr '12, 9:10

io non gioco il diavolo perchè tutti lo counterano e vi spiego perchè non convine in 3 motivi:
1entra con :R: e non sempre lo abbiamo
2se si countera sono 4 danni non è tantissimo
3pensateci un attimo se un graveculer o un gould del cimitero entrano in 2 turni fanno 4 danni in oltre con cemetery reaper si uppano o si usano per potenziare tragic slip e raffica zolfo mentra il diavolo dopo i 4 danni non fa più nnt quindi non mi sembra una scelta ottimale
Invence pensate a quanto è grosso Berserker Sangue Tempestoso lui si che spacca almeno al 2x ci farei un pensierino mentre sono ancora scettico con il drop a 4
"Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall’applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione"."Sun Tzu, l'arte della guerra"
gabelfra1
Livello VI
Livello VI

Messaggioda MagicMax » 30 apr '12, 9:21

gabelfra1 ha scritto:io non gioco il diavolo perchè tutti lo counterano e vi spiego perchè non convine in 3 motivi:
1entra con :R: e non sempre lo abbiamo
2se si countera sono 4 danni non è tantissimo
3pensateci un attimo se un graveculer o un gould del cimitero entrano in 2 turni fanno 4 danni in oltre con cemetery reaper si uppano o si usano per potenziare tragic slip e raffica zolfo mentra il diavolo dopo i 4 danni non fa più nnt quindi non mi sembra una scelta ottimale
Invence pensate a quanto è grosso Berserker Sangue Tempestoso lui si che spacca almeno al 2x ci farei un pensierino mentre sono ancora scettico con il drop a 4

quoto! secondo me il diavolo si sta usando in maniera troppo esagerata per me nei primi tornei sarà dappertutto ma dopo un paio di settimane sarà utilizzato solo in alcuni archetipi perchè ci si renderà conto che non è così forte ovunque.... ritornando a noi neanche il breseker a me piace tanto.... per me zombie deve essere zombie
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda gabelfra1 » 30 apr '12, 9:22

io gioco 2x perchè mi piace però non ne sono convinto totalmente neache io xD :?:
"Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall’applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione"."Sun Tzu, l'arte della guerra"
gabelfra1
Livello VI
Livello VI

Messaggioda MagicMax » 30 apr '12, 9:24

@gabelfra1 potresti postare la tua lista?
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda gabelfra1 » 30 apr '12, 9:47

eccola con analisi(noto che questo topic non lo ha [Censurato] nessuno xD) viewtopic.php?f=2&t=1442

ps se sei su cockatrice contattami famo partita
gabelfra1
Livello VI
Livello VI

Messaggioda ChefTony666 » 1 mag '12, 0:34

È comunque hate che attira su di se e non in faccia a noi o sulla falkenrath o il geral'f (anche se è relativamente fastidioso l'ha te sul geral'f... Dipende se è già tornato xD)
ChefTony666
Livello III
Livello III

Messaggioda ChefTony666 » 1 mag '12, 0:39

Apparte 4x di Ghoul dall'alto lignaggio la tua lista mi piace ^^, ma allora secondo voi ... C'e qualcosa in AvR che potrebbe dare una svolta (anche piccola) all'archetipo??
ChefTony666
Livello III
Livello III

Messaggioda gabelfra1 » 1 mag '12, 9:54

cmq sto pensando a mettere 2 goul e 2 aristocratiche cmq in avr ci sarebbe quel demone 5/4 immortale però attacca al 5 turno un po lento per un aggro,decisamente lento
grazie avr cambiano solo un po gli spari altrimenti non cambia nulla che peccato speravo in qualcosa di piu
gabelfra1
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Standard / Alchemy