Tia2591 ha scritto:Per la precisione è uno Zombie ( ゾンビ) Sirena (セイレーン)
Yep, confermo Tia
Buona carta in ottica limited, high pick, e potenziale carta da mazzo fenax!
Tia2591 ha scritto:Per la precisione è uno Zombie ( ゾンビ) Sirena (セイレーン)
Serafini ha scritto:Un set nato al contrario . Tante Uncommon forti/bombe e tante rare fuffa/poco giocabili
UomoComune49026 ha scritto:Riguardo l' art io non vedo nulla di sirena. Anche la sirena dei naufragi mi fa rimanere perplesso. Questa non dovrebbe essere classificata come arpia?
alvoi ha scritto:
Le sirene nell'antichità classica erano mostri divoratori orrendi. Questa è una vera sirena.
the swarmer ha scritto:alvoi ha scritto:
Le sirene nell'antichità classica erano mostri divoratori orrendi. Questa è una vera sirena.
aggiungo per fare il secchione che nell'antica grecia le sirena erano mezze donne e mezzo uccello, proprio come le arpie, infatti la differenza è sottile e non riguarda l'aspetto. la sirena mezza pesce come la conosciamo noi è stata inventata nel medioevo, dai marinai che stavano troppo tempo in mare senza donne, forse dopo aver visto animali come i lamantini o simili.
secchionaggini a parte, sarebbe divertente se Fenax e i suoi tanti amici, compresa questa carta, creassero un mazzo macina competitivo. penso che tutti gli spike del mondo morirebbero in preda al rosicamento
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 55 ospiti