spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BNG] Ricompensa dell'Accolito / Acolyte's Reward

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[BNG] Ricompensa dell'Accolito / Acolyte's Reward

Messaggioda LeoOfTheVeil » 23 gen '14, 0:29

Immagine Immagine

Fonte: http://www.wizards.com/Magic/Magazine/A ... Ffaq%2Fbng

Bomba Bomba Bomba! Previene il danno e lo ridirige...Bellissima!
ImmagineImmagine
LeoOfTheVeil
Articolista Junior
Articolista Junior

Re: [BNG] Premio del'Accolito / Acolyte's Reward

Messaggioda jogold » 23 gen '14, 0:40

Il bianco mi preoccupa moltissimo. Sono uscite veramente troppe carte forti. Ho un amico che gioca White Weenie e riesce ad arrivare di 4 turno a 6 di devozione tranquillamente. Ridirigere 6 danni significa poter rimuovere una mucca oppure fare i danni che mancavano alla vittoria... Troppo, troppo forte per essere un uncommon
You're clumsy, stupid, weak and motivated by the basest of urges. You're not in control of your life. You wear your ignorance like a badge of honor. You will buy anything. You will believe anything. You're impatient who's either unable or unwilling to digest more than 140 characters at a time.
jogold
Livello IV
Livello IV

Messaggioda LeoOfTheVeil » 23 gen '14, 0:46

jogold ha scritto:Il bianco mi preoccupa moltissimo. Sono uscite veramente troppe carte forti. Ho un amico che gioca White Weenie e riesce ad arrivare di 4 turno a 6 di devozione tranquillamente. Ridirigere 6 danni significa poter rimuovere una mucca oppure fare i danni che mancavano alla vittoria... Troppo, troppo forte per essere un uncommon

Occhio, la "Devotion" è la curva di danno, per ridirigere 6 DANNI devi averli ricevuti e avere una devotion pari o superiore a 6! Non è che se hai 15 devotion fai 15 danni! :D
ImmagineImmagine
LeoOfTheVeil
Articolista Junior
Articolista Junior

Messaggioda jogold » 23 gen '14, 0:54

LeoOfTheVeil ha scritto:
jogold ha scritto:Il bianco mi preoccupa moltissimo. Sono uscite veramente troppe carte forti. Ho un amico che gioca White Weenie e riesce ad arrivare di 4 turno a 6 di devozione tranquillamente. Ridirigere 6 danni significa poter rimuovere una mucca oppure fare i danni che mancavano alla vittoria... Troppo, troppo forte per essere un uncommon

Occhio, la "Devotion" è la curva di danno, per ridirigere 6 DANNI devi averli ricevuti e avere una devotion pari o superiore a 6! Non è che se hai 15 devotion fai 15 danni! :D

Ok non avevo letto "to target creature" :) Scusate XD
You're clumsy, stupid, weak and motivated by the basest of urges. You're not in control of your life. You wear your ignorance like a badge of honor. You will buy anything. You will believe anything. You're impatient who's either unable or unwilling to digest more than 140 characters at a time.
jogold
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Serafini » 23 gen '14, 1:09

jogold ha scritto:
LeoOfTheVeil ha scritto:

Ok non avevo letto "to target creature" :) Scusate XD

or player ... Il fatto è che cmq è molto forte ... con tutte le vacche spropositate (demone , barone ,lossodonte , drago , polukranos ecc ) che ci sono di 4-5-6 turno nell'attuale t2 , vuoi che non riesci a ridirigere 4-5-6 danni ?
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Sig Mike » 23 gen '14, 1:12

beh, non è lo scudo di furia boros ma sa il fatto suo. Per certi versi potrebbe essere anche migliore, seppur più limitata, grazie al fatto che funziona anche come rimozione. WW così ottiene un gran bel pezzo!
Sig Mike
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 23 gen '14, 2:22

Secondo me sarà dimenticata già da dopo il pre-release.
Già non si giocava la sua versione senza devotion di avacyc (non ricordo il nome) figuriamoci questa che è troppo situazionale.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Hot Rats » 23 gen '14, 8:39

a me piace, forse sta nascendo un Wdevotion? ma anche ne WW è bella forte.
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII

Re: [BNG] Ricompensa dell'Accolito / Acolyte's Reward

Messaggioda asdfghjklòàù » 23 gen '14, 13:47

Solo io trovo l'immagine fantastica???
P.S. è piuttosto vincolaa come carta, ma alla luce dell'efficacia di Devotion in standard, ha diverse di chance di vedere gioco.
asdfghjklòàù
Livello VI
Livello VI

Re: [BNG] Ricompensa dell'Accolito / Acolyte's Reward

Messaggioda alvoi » 23 gen '14, 13:48

Bella carta, mi piace: potrebbe trovare vita nel mono bianco in Block Constructed ed in T2, forse anche nel White Weenie da modern :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte