jogold ha scritto:Il bianco mi preoccupa moltissimo. Sono uscite veramente troppe carte forti. Ho un amico che gioca White Weenie e riesce ad arrivare di 4 turno a 6 di devozione tranquillamente. Ridirigere 6 danni significa poter rimuovere una mucca oppure fare i danni che mancavano alla vittoria... Troppo, troppo forte per essere un uncommon
LeoOfTheVeil ha scritto:jogold ha scritto:Il bianco mi preoccupa moltissimo. Sono uscite veramente troppe carte forti. Ho un amico che gioca White Weenie e riesce ad arrivare di 4 turno a 6 di devozione tranquillamente. Ridirigere 6 danni significa poter rimuovere una mucca oppure fare i danni che mancavano alla vittoria... Troppo, troppo forte per essere un uncommon
Occhio, la "Devotion" è la curva di danno, per ridirigere 6 DANNI devi averli ricevuti e avere una devotion pari o superiore a 6! Non è che se hai 15 devotion fai 15 danni!
jogold ha scritto:LeoOfTheVeil ha scritto:jogold ha scritto:Il bianco mi preoccupa moltissimo. Sono uscite veramente troppe carte forti. Ho un amico che gioca White Weenie e riesce ad arrivare di 4 turno a 6 di devozione tranquillamente. Ridirigere 6 danni significa poter rimuovere una mucca oppure fare i danni che mancavano alla vittoria... Troppo, troppo forte per essere un uncommon
Occhio, la "Devotion" è la curva di danno, per ridirigere 6 DANNI devi averli ricevuti e avere una devotion pari o superiore a 6! Non è che se hai 15 devotion fai 15 danni!
Ok non avevo letto "to target creature" Scusate
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti