spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BNG] Tromokrate / Tromokratis

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [BNG] (Nome in italiano) / Tromokratis

Messaggioda Logan » 15 gen '14, 16:07

DarkGetterSeven ha scritto:Letto, dove sarebbe il problema? :?

Il Tromotrake ha anti-malocchio quando attacca o blocca, è costringe le creature avversarie a bloccare quando attacca, subito dopo giochiamo angelo dell'esplosione solare che distrugge le creature tappate dell'avversario tranne il kraken, che (ripeto) avendo anti-malocchio è immune dall'abilità dell'angelo.

L'angelo distrugge ìl kraken. E poi il kraken se l'avversario ha creature tappate non può essere bloccato.
Sono il migliore in quello che faccio!
Logan
Livello III
Livello III

Re: [BNG] Tromokrate / Tromokratis

Messaggioda DarkGetterSeven » 16 gen '14, 11:13

Ieri, alcuni utenti mi hanno fatto notare un errore strategico sul Tromokrate.riguardante la sua abilità anti-malocchio e Angelo dell'Esplosione Solare.
Il regolamento, in sintesi, dice che: le creature con l’abilità anti-malocchio non possono essere “bersagliate” dalle abilità di carte controllate dall’avversario.

Quindi vorrei chiedere scusa a tutti gli utenti per questo mio errore.

Un ultima cosa: quando notate che qualcuno sta sbagliando o sta fraintendendo una regola del gioco, spiegatagli dove sta sbagliando in modo da rendere costruttiva la vostra critica, non limitatevi solo al "stai sbagliando" , ecc.

Per quanto riguarda il Tromokrate: più leggo la sua abilità, e più mi convinco questa creatura sia più adatta contro quelle creature con abilità come quelle di Azusa, Smarrita ma Cercatrice o Mikaeus, Il Lunarca per fare un esempio.
Ultima modifica di DarkGetterSeven il 16 gen '14, 11:18, modificato 1 volta in totale.
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Logan » 16 gen '14, 12:15

DarkGetterSeven ha scritto:Ieri, alcuni utenti mi hanno fatto notare un errore strategico sul Tromokrate.riguardante la sua abilità anti-malocchio e Angelo dell'Esplosione Solare.
Il regolamento, in sintesi, dice che: le creature con l’abilità anti-malocchio non possono essere “bersagliate” dalle abilità di carte controllate dall’avversario.

Quindi vorrei chiedere scusa a tutti gli utenti per questo mio errore.

Un ultima cosa: quando notate che qualcuno sta sbagliando o sta fraintendendo una regola del gioco, spiegatagli dove sta sbagliando in modo da rendere costruttiva la vostra critica, non limitatevi solo al "stai sbagliando" , ecc.

Per quanto riguarda il Tromokrate: più leggo la sua abilità, e più mi convinco questa creatura sia più adatta contro quelle creature con abilità come quelle di Azusa, Smarrita ma Cercatrice o Mikaeus, Il Lunarca per fare un esempio.

Interessante, vorrei sapere come mai dici che vanno bene contro quelle carte, sarò nabbo ma non ci trovo un utilizzo contro se non che se vuoi bloccarlo devono sacrificare le loro creature in blocco.
Logan
Livello III
Livello III

Messaggioda DarkGetterSeven » 16 gen '14, 12:39

Sto solo valutando ogni possibile utilizzo di questa carta.
La vedo utile per costringere l'avversario a giocare, e con un pò di fortuna, a distruggere tale creature.
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Logan » 16 gen '14, 13:07

DarkGetterSeven ha scritto:Sto solo valutando ogni possibile utilizzo di questa carta.
La vedo utile per costringere l'avversario a giocare, e con un pò di fortuna, a distruggere tale creature.

Quello che vorrei sapere è l'utilizzo con le carte che hai detto, lui non è obbligato a giocarle nè tantomeno a pararti il kraken. Visto che è una carta che metterò nel mio commander.
Logan
Livello III
Livello III

Messaggioda DarkGetterSeven » 16 gen '14, 13:12

Vero, ma in tal caso subirebbe 8 di danno, se poi lo mettessimo in un mazzo aurea che abbia il :W: per pompare le creature, facendolo diventare sempre più grosso o difficile da gestire?
Nel mazzo commander di Riku dei Due Riflessi lo vedo sempre più adatto.
O nel caso aure in quello di Zedruu dal Cuore Grande.

Non è una carta da che ti fa vincere la partita, ma a seconda della situazione potrebbe dare fastidio.
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Tia2591 » 16 gen '14, 15:02

DarkGetterSeven ha scritto:Vero, ma in tal caso subirebbe 8 di danno, se poi lo mettessimo in un mazzo aurea che abbia il :W: per pompare le creature, facendolo diventare sempre più grosso o difficile da gestire?
Nel mazzo commander di Riku dei Due Riflessi lo vedo sempre più adatto.
O nel caso aure in quello di Zedruu dal Cuore Grande.

Non è una carta da che ti fa vincere la partita, ma a seconda della situazione potrebbe dare fastidio.

Più che in Riku io lo vedo bene in Animar o Maelstrom Wanderer se rimaniamo in tema :U: :R: :G:
Fblthp Planeswalker!

Immagine
Tia2591
Livello VI
Livello VI

Messaggioda UomoComune49026 » 16 gen '14, 15:51

Io non ho capito :? . A che ti serve Riku dei Due Riflessi combato col tomokrate? è leggendario non puoi copiare lui, chi vuoi copiare?
UomoComune49026
Livello VI
Livello VI

Messaggioda DarkGetterSeven » 16 gen '14, 16:17

UomoComune49026 ha scritto:Io non ho capito :? . A che ti serve Riku dei Due Riflessi combato col tomokrate? è leggendario non puoi copiare lui, chi vuoi copiare?

Noooooo, è vero, mi era praticamente sfuggito questa cosa perché concentrato sul'abilità, ma come si può TT_TT.

Onta e disonore :_/ .

Questa volta non ci sono scuse che tengano :shy: .
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI

Messaggioda fabrimagic » 22 gen '14, 23:47

ma sono l'unico a pensare che l'art della versione promo sia molto più bella della versione finale? che tra l'altro mi ricorda lo stile scadente di Attorciglia Sogni o Gulf Squid?
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte