Sparvi ha scritto:come lo vedete nel meta odierno questo mazzo? e come vedete i vari match up? avevo intenzione di montarlo ma non saprei poi se rende realmente, non vedo match up particolarmente favoriti mentre al contrario ne vedo tanti contro cui il mazzo, almeno in g1, se non apre una mano perfetta e non topdecka le carte giuste perde malamente (uwr se vede una wratta vince, living end se scomba non gli stiamo piu dietro, twin non lo fermiamo, pod se vede pod non lo fermiamo piu e se non lo vede aggra quanto noi... ) poi magari ci possiamo inventare qualcosa post-side pero... rende ralmente come mazzo? (io l'ho visto solo giocare contro mentre stavo con bg e gw aggro di un amico e in entrambi i casi mi è sembrato un bye, contro bg le creature che metteva morivano e nel frattempo tarmo lo uccideva, contro gw era quasi un mirror nel quale hatebears solo che il mio mazzo invece di calare i pali calava reliquiari enormi ed aggrando di piu è stato abbastanza semplice come partita da portare a casa...), a questo punto il mio dubbio è se è il mazzo che non ha l'hate giusto per il meta o se gli oppo che ho beccato hanno sfigato particolarmente/non sapevano giocare il mazzo, e nel caso consigliate di montarlo per partecipare ai tornei con un meta vario?
Aqva ha scritto:Qualcuno ha intenzione di portare questo mazzo al deck tutor series roma ? Come lo buildereste ?
dato95 ha scritto:Limo un leonir x spellskite, 3 loxodont per 3 mirran (tanto tolgono lilli), una sword per una thalia (fa costare 1 in più le spade, già pesanti, così 2 spade + 2 thalia = 4 carte non dovremmo trovarle insieme. Thalia comunque rallenta chandra di un turno, ajany, lingering soul.. spade perchè bisogna migliorare il late dove jumd è superiore) poi una sword per loxodont/linvala o anche thrun per linvala dipende dai gusti.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti