L'avevo prevista, io, una mitica pentacolor Comunque a me piace un sacco anche per il flavour, è una sorta di "Manticora Cromatica" (chissà se la traduzione in italiano sarà così o sarà una parola sola come in inglese) E non è neppure leggendaria! Ve la immaginate una con una che la incanta? 8/8 volare attacco improvviso cautela travolgere e legame vitale che quando muore non muore ma diviene semplicemente un 4/4?!
"come ad un buon protagonista di un buon libro" Grazie <3
Non ci credo, hanno fatto davvero la rara mitica pentacolor! Comunque ha delle ottime abilitå, conferisce. Peccato che non sia leggendaria, sarebbe potuta essere il nuovo Commander pentacolor!
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Nn capisco perché non sia leggendaria, almeno era un bel comandante, così non.serve a nulla in nessun formato
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza Deck giocati: -Hatebears -Tritoni -Kaalia commander
Secondo me potevano evitarsela, inutile in qualsiasi formato, per l'appunto se fosse stata leggendaria sarebbe stata un ottimo comandante, ma così proprio è una rara mitica buttata!