Pic0390 ha scritto:Nessuno ha pensato che con lo sban di Bitterblossom, saremo in guai davvero grossi se davvero sarà abusato nel nuovo metagame? Ergo i decay anche di main.
Filo90 ha scritto:Pic0390 ha scritto:Nessuno ha pensato che con lo sban di Bitterblossom, saremo in guai davvero grossi se davvero sarà abusato nel nuovo metagame? Ergo i decay anche di main.
Eh già, forse ora il discorso cambia 2 o 3 di main forse ci vogliono.. Anche se il Bitterblossom credo che lo possiamo aggirare anche in altri modi tipo con il rancore, o le benedizione dell'apostolo..
Altrimenti aggiungiamo questo benedetto agente maligno in 4x e chi si è visto si è visto
Tanto per poterlo fare basta mettere un paio di pozza prolifica e un 4x di città d'ottone come ha fatto un tizio che ha vinto un torneo tempo fa (dico se non vogliamo aggiungere i gerarca e le altre 4 fetch).
Theos Metherlence ha scritto:Giocando infettare da una vita, penso che con lo sban della fioritura il mazzo sia stato reso più debole, ormai la carta più importante diventa l'agente che giocandosi in quattro copie non è detto che lo vedremo ogni partita.. mi sa tanto che infettare non farà più molti risultati :(
Cercando di essere un attimo più ottimisti, ritengo che per restare abbastanza competitivi, dobbiamo aumentare a quattro copie le Benedizione dell'apostolo, per schivare le pedine della fioritura e aggiungere forse un paio di decay di main, ma il mazzo resterà comunque indebolito rispetto a come era prima dello sban
L'altro Sban è stata la Wild Nacatl, ciò farà tornare zoo un tier1, contro zoo non siamo messi benissimo, poiché gioca molte rimozioni, dovremmo pertanto aumentare le carte che proteggono le nostre creature come appunto le benedizioni.
Speriamo che Infettare rimanga un tier..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti