spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 + AVR SVILUPPO] BR Zombie Aggro

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 + AVR SVILUPPO] BR Zombie Aggro

Messaggioda ChefTony666 » 26 apr '12, 22:30

Avendo miseramente fallito il tentativo di un BRU Zombies ho deciso di migliorare la lista BR che gioco!
Eccola qui sotto , datemi un parare ^^

TERRE(22)
2x Cavern of souls
4x Blackleave cliffs
4x Dragonskull summit
12x Swamp

CREATURE(24)
4x Diregraf ghoul
4x Gravecrawler
4x Vexing devil
4x Geralf's messenger
3x Perfido abitante dell'abisso
3x Falkenrath aristocrat
2x Hellrider

ALTRO(14)
4x Tragic slip
4x Brimstone volley
3x Scagliare
3x Faithless looting
ChefTony666
Livello III
Livello III

Re: [T2 SVILUPPO]BR Zombie Aggro con avacyn restored

Messaggioda gabelfra1 » 27 apr '12, 17:22

ciao anche io gioco br zombie ma il prefido abitante lo vedo pericoloso non lo giocherei e l'hell rider lo vedo troppo mana extensive io di avancyn ci metterei quello che spara 5 di miracolo oppure quello che entra con 4 e 5/4 immortale e quando entra devi sacrificare non mi sembra male un po lento ma non male
"Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall’applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione"."Sun Tzu, l'arte della guerra"
gabelfra1
Livello VI
Livello VI

Messaggioda MagicMax » 27 apr '12, 17:27

Anche se forte non mi piace il Vexing Devil certo sta ovunque e fa molti danni ma io lo zombie lo vedo un Tribe e il Vexing non fa aprte della tribe poi se vuoi tenerlo
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda gabelfra1 » 27 apr '12, 17:52

per fare 4 danni dai ci sta xD
"Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall’applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione"."Sun Tzu, l'arte della guerra"
gabelfra1
Livello VI
Livello VI

Messaggioda ChefTony666 » 28 apr '12, 0:05

Io ritengo che con AVR il br zombie sarà costretto a diventare un br aggro se vorrà rimanere competitivo e ho pensato di metterci Vexing devil perche' sono 4 botti sicuri di primo turno oppure un 4/3 che mette pressione all'oppo, il perfido abitante mi piace perche' si rivela utile con lo scagliare perché quando torna con immortale prima torna a te e POI l'oppo ne prende il controllo! Quindi potremmo tranquillamente attaccare fisso con un 4/3 e poi sparare altri 5 nel caso celo spacchino. L'hellrider si rivela un problema solo x il doppio mana rosso... Infatti ne ho messi solo 2 perché potremmo anche buttarlo con la Faithless looting... Roba che se gira bene al 3' turno l'oppo sta a 8
ChefTony666
Livello III
Livello III

Messaggioda gabelfra1 » 28 apr '12, 19:25

anche io il mio br zombie lo sto facendo aggro xò +zombie e forse ci metterò 2 devil e senza abitante xk non voglio usare 6 slot 3 per abitante e 3 per scagliare io preferisco giocare con 8 drop a 1 cioè 4x Diregraf ghoul e 4x Gravecrawler con 8 drop a 2 cioè 4xhigborn gould e 4xstroblood berseker(te lo consiglio entra con 2 è un bel 3/3 dai non è male) e 6 drop a 3 cioè 2xcemetery reaper e 4xgeralf's messanger e preferisco giocare i 2 geth e 4 volley e 3 di quella che con miracolo spara 5 danni per me così è+ aggro e piu equilibrato

ps:non ho scritto il drop a 4 xk non so tra la aristocratica o hellrider o quel demone nuovo 5/4 che entra con 4 e immortale non so cosa scegliere

ciao

ps.2.0: il mortapod???
gabelfra1
Livello VI
Livello VI

Messaggioda napco » 28 apr '12, 20:21

Io lo giocherei più o meno così:

La Cavern of Souls secondo me ci può anche essere infilata in mezzo, anche se alla fine la useremo solo per i geralf! Poi ci giocherei anche delle liliane e delle spade, però bisogna vedere un po' come cambierà il meta :(
"So di non sapere"
napco
Livello IV
Livello IV

Messaggioda MagicMax » 29 apr '12, 8:02

ottika lista anche se io le caverna dell'anima le metterei a prescindere siamo tribe (su per giù) e ci sta in oltre da il mana colorato
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ChefTony666 » 30 apr '12, 1:17

Il Phyrexian obliterator non mi piace in un br, troppo lento! Molto meglio la Falkenrath aristocrat, almeno sono 4 danni che sono molto piu' facili da fare all'oppo, e poi visto l'elevata numero di creature non ci dovrebbero troppi problemi nel tenerla in vit, comunque il Vexing devil lo avevo messo perchè mandare a 16 pt vita di primo turno fa comodo visto che giochiamo di velocita...
ChefTony666
Livello III
Livello III

Messaggioda MagicMax » 30 apr '12, 8:18

ChefTony666 ha scritto:Il Phyrexian obliterator non mi piace in un br, troppo lento! Molto meglio la Falkenrath aristocrat, almeno sono 4 danni che sono molto piu' facili da fare all'oppo, e poi visto l'elevata numero di creature non ci dovrebbero troppi problemi nel tenerla in vit, comunque il Vexing devil lo avevo messo perchè mandare a 16 pt vita di primo turno fa comodo visto che giochiamo di velocita...

non è detto che l'oppo va a 16 potrebbe fartela tenere e poi ucciderla o che sò con uno sparo
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Standard / Alchemy