tayger ha scritto:A quanto pare da quanto spoilerato finora non hanno intenzione di potenziare il mazzo...
jack lotus ha scritto:a me sembra totalmente inutile.. se i counter non si giocavano prima, non è certo questa la carta che dovrebbe far cambiare idea... nel caso si senta proprio bisogno di un counter punterei piuttosto su dileguare che fa il suo lavoro senza condizioni + scry
ZODIACO81 ha scritto:jack lotus ha scritto:a me sembra totalmente inutile.. se i counter non si giocavano prima, non è certo questa la carta che dovrebbe far cambiare idea... nel caso si senta proprio bisogno di un counter punterei piuttosto su dileguare che fa il suo lavoro senza condizioni + scry
hai proprio ragione. la carta che potrebbe potenziare questo mazzo potrebbe essere infatuazione fatidica.. per me è forte
tayger ha scritto:A spoiler completato, concordo con il fatto che Infatuazione fatidica effettivamente potrebbe essere il 5/6/7/8 Master of waves. Ma per il resto... zero assoluto, non vedo nulla di interessante o che potenzi.
Anzi... penso possa prenderne a destra e a sinistra, con quella bella magia nera che fa fuori metà delle creature..
Hot Rats ha scritto:[...] non credo che avrà vita lunga in competitivo...[...]
[...]insomma, credo che ora i mazzi si dovranno preparare al master, e una volta preparati non sarà difficile arginarlo almeno spero DDD[...]
Kiogre ha scritto:
Comunque al di là di tutto volevo porre una piccola considerazione: avete mai pensato di provare a sidare dentro Infatuazione Fatidica?
Pensate a cosa si potrebbe fare con questa carta... Master of Waves, Spettro velo notturno, Thassa, Dea del Mare...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti