3 Goblin Bushwhacker
4 Goblin Electromancer
3 Young Pyromancer
3 Desperate Ravings
4 Desperate Ritual
4 Empty the Warrens
4 Gitaxian Probe
4 Manamorphose
2 Past in Flames
4 Pyretic Ritual
4 Serum Visions
4 Sleight of Hand
17 lande (non le sto ad elencare, visto che non sono la configurazione migliore)
4 Goblin Electromancer
3 Young Pyromancer
3 Desperate Ravings
4 Desperate Ritual
4 Empty the Warrens
4 Gitaxian Probe
4 Manamorphose
2 Past in Flames
4 Pyretic Ritual
4 Serum Visions
4 Sleight of Hand
17 lande (non le sto ad elencare, visto che non sono la configurazione migliore)
La gioco proprio uguale, anche perchè lo spazio personalizabile credo sia relegato alle Desperate Ravings al massimo.
Mi è piaciuta perchè credo che a causa dei ban e dei pochi accellerini, la chiusura non è più tanto certa e non si ha quindi la sicurezza di poter accumulare un gran numero di storm counte e questo rende Empty the Warrens molto più adatta e meno dipendente dalla fortuna. Infatti ci basta raggiungere 5/6 prima di giocarla per essere in una condizione più che adatta per vincere. Inoltre a differenza di Grapeshot, i goblin vanno a nozze con gli elementali, quindi la scelta è quasi obbligata.
Il problema adeso sta nella side, pensavo a qualcosa del genere:
1 Gift Ungiven (Sono certo del suo scopo, permette di ripartire da zero, andando a prendere)
1 Noxious Revival (Uno dei bersagli di Gift Ungiven, insieme a lui i due accelerini e Past in Flames. In poche parole il turno dopo sarebbe Combo sicura. La gioco perchè mi pare l'unico modo sensato di usare Gift Ungiven, i test diranno se potrà tornare utile o meno)
2 Ignorant Bless (Contro scartini vari )
2 Dispel o 2 Mana Leak (I primi sarebbero più mirati contro le counter war, i secondi possono mettere i bastoni fra le ruote ad ogni genere di mazzo. Non saprei scegliere il migliore.)
2 Repeal (Leva una minaccia dal campo e fa anche pescare. Da usare contro tutti i permanenti fastidiosi)
3 Lighting Bolt
4 Spreading Seas
Devo ancora testare per bene la side, tutto è un po' generale. Spero di poter dare qualche dato più specifico in futuro So che non tornerà utile per l'archetipo, ma fissare un punto d'inizio credo possa aiutarmi a mostrarvi le idee che mi farò sul mazzo.