spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[THS] Ashiok, Tessitore di Incubi / Ashiok, Nightmare Weaver

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [THS] Ashiok, Tessitore di Incubi / Ashiok, Nightmare We

Messaggioda Hot Rats » 17 gen '14, 19:35

magicitek ha scritto:
Hot Rats ha scritto:io l' ho potuto testare, e fa veramente buchi è una win condition. Infatti me ne sono comprati altri 2, purtroppo in modern i colori non lo supportano, però se uscirà qualche carta veramente forte di quei colori, secondo me, sarà giocato.

Prova a montarti un bug, a me gira molto bene di main la dentro.

si, infatti su cocka lo testavo cu BUG con 3 liliane e 3 ashiok, e facendo ashiok di secondo con lo sciamano vincevo quasi sempre ( a meno che non si becca un decay ), poi è un PW veramente sgravato contro tutti i tier, meno contro i t1.5 e t2. Contro Jund vince da solo se non lo si elimina, poichè basta prendere una delle sue creature e facciamo troppo vantaggio, stesso discorso per mazzi simili a Jund che usano tarmo, DC, sciamano ecc... contro POD è assurdo, contro UWR se non lo si countera si costringe l' oppo a un 2x1 ( fulmine fulmine, o insomma doppio sparo finchè sta a 5 segnalini ) contro twin domina per lo stesso motivo di UWR ecc... Insomma non è un PW che milla e basta XD
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [THS] Ashiok, Tessitore di Incubi / Ashiok, Nightmare We

Messaggioda Leoops » 17 gen '14, 19:50

Cmq io a meno che non sono costretto a difenderlo tento sempre la ultimate eliminare la mano e cimitero all'oppo è game in molti casi.. XD
Avatar utente
Leoops
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 5 set '13, 11:43

Re: [THS] Ashiok, Tessitore di Incubi / Ashiok, Nightmare We

Messaggioda magicitek » 17 gen '14, 20:05

Hot Rats ha scritto:
magicitek ha scritto:
Hot Rats ha scritto:io l' ho potuto testare, e fa veramente buchi è una win condition. Infatti me ne sono comprati altri 2, purtroppo in modern i colori non lo supportano, però se uscirà qualche carta veramente forte di quei colori, secondo me, sarà giocato.

Prova a montarti un bug, a me gira molto bene di main la dentro.

si, infatti su cocka lo testavo cu BUG con 3 liliane e 3 ashiok, e facendo ashiok di secondo con lo sciamano vincevo quasi sempre ( a meno che non si becca un decay ), poi è un PW veramente sgravato contro tutti i tier, meno contro i t1.5 e t2. Contro Jund vince da solo se non lo si elimina, poichè basta prendere una delle sue creature e facciamo troppo vantaggio, stesso discorso per mazzi simili a Jund che usano tarmo, DC, sciamano ecc... contro POD è assurdo, contro UWR se non lo si countera si costringe l' oppo a un 2x1 ( fulmine fulmine, o insomma doppio sparo finchè sta a 5 segnalini ) contro twin domina per lo stesso motivo di UWR ecc... Insomma non è un PW che milla e basta XD

Io ho deciso di ridurre a 2 le lilli di main e metterne due in side, nel bug. Semplicemente, avendo tante carte a velocità istant, mi fa un pò brutto scartare così...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [THS] Ashiok, Tessitore di Incubi / Ashiok, Nightmare We

Messaggioda Hot Rats » 17 gen '14, 22:45

Leoops ha scritto:Cmq io a meno che non sono costretto a difenderlo tento sempre la ultimate eliminare la mano e cimitero all'oppo è game in molti casi.. XD

invece, per esperienza, ho imparato che contro mazzi che usano spacchini per PW , come jund ( decay e pulse ) , è più importante prendere il prima possibile creatura per fare appunto 2x1 o 3x1 addirittura. Una volta ho preso DC di terzo contro Jund, non potete immaginare che goduria ^_____^ lui ha dovuto fare, per forza, fulmine su DC e il mio ashiok continuava a esistere e a cercare nuovi arruolati.
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [THS] Ashiok, Tessitore di Incubi / Ashiok, Nightmare We

Messaggioda Serafini » 18 gen '14, 0:37

Hot Rats ha scritto:
Leoops ha scritto:Cmq io a meno che non sono costretto a difenderlo tento sempre la ultimate eliminare la mano e cimitero all'oppo è game in molti casi.. XD

invece, per esperienza, ho imparato che contro mazzi che usano spacchini per PW , come jund ( decay e pulse ) , è più importante prendere il prima possibile creatura per fare appunto 2x1 o 3x1 addirittura. Una volta ho preso DC di terzo contro Jund, non potete immaginare che goduria ^_____^ lui ha dovuto fare, per forza, fulmine su DC e il mio ashiok continuava a esistere e a cercare nuovi arruolati.


Ti va ti postarci la lista per farci fare un'idea ?
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: [THS] Ashiok, Tessitore di Incubi / Ashiok, Nightmare We

Messaggioda magicitek » 18 gen '14, 0:41

Parlatene nel post del bug, su, siamo non solo ot, ma sprofondando pure sull'interessante ( ^_^)
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti