spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BNG] Infatuazione Fatidica / Fated Infatuation

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [BNG] Infatuazione Fatidica / Fated Infatuation

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 17 gen '14, 13:49

Ma dov'è l'OT?
Si sta parlando di un applicazione di una carta nel suo topic, dove lo vedi l'ot?
Questo che mi costringi a fare adesso è OT perchè te ne esci con cose che non c'entrano una mazza.

Questa carta fa una pedina-copia, la pedina copia ha costo di mana, queste pedina-copia da devozione.
Al blu se fatta su un master of waves.
Forte.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda juve31 » 17 gen '14, 14:37

Tarma_Insidiosa ha scritto:Questa carta fa una pedina-copia, la pedina copia ha costo di mana, queste pedina-copia da devozione.
Forte.

Confermo, andate a leggere il testo di questa carta, dice "metti sul campo di battaglia una pedina che è una COPIA di una creatura bersaglio che controlli", perciò funziona allo stesso modo identico del pack rat, con l'eccezione che la copia è ANCHE una pedina e quindi esposta anche a magie o abilità che bersagliano pedine :)
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
juve31
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Pandante » 17 gen '14, 14:49

donChi ha scritto:
Pandante ha scritto:poi sai che macelli copiando idra di kalonia

..copi uno 0/0, nel caso, e finisce dritto dritto al cimitero senza passare dal via.. ;)

Juuuudge! Perché??
Becoming the strongest is only the first step.
Totale top8 disputate : 54
Immagine
Immagine
Pandante
Livello VI
Livello VI

Messaggioda anticamel » 17 gen '14, 15:16

Tarma_Insidiosa ha scritto:Ma dov'è l'OT?
Si sta parlando di un applicazione di una carta nel suo topic, dove lo vedi l'ot?
Questo che mi costringi a fare adesso è OT perchè te ne esci con cose che non c'entrano una mazza.

Questa carta fa una pedina-copia, la pedina copia ha costo di mana, queste pedina-copia da devozione.
Forte.

Non ti agitare prima dell'uso... :)
Secondo me dal parlare della carta si stava spostando sul fatto se le pedine in generale danno o meno devozione.
Se te la sei presa scusami.probabilmente ho interpretato male io.

Pandante ha scritto:
donChi ha scritto:

..copi uno 0/0, nel caso, e finisce dritto dritto al cimitero senza passare dal via.. ;)

Juuuudge! Perché??

teoricamente l'idra entra in gioco, quindi anche i segnalini +1+1. La carta dice "metti sul campo di battaglia"
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda donChi » 17 gen '14, 15:22

Pandante ha scritto:
donChi ha scritto:

Juuuudge! Perché??

Perchè ho sbagliato idra, credevo fosse quella che costa :X: :G: .. -.- Chiedo venia, sono un tordo..
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda ciommo » 17 gen '14, 17:05

che dilusione, una occasione sprecata per poter fare un buon counter o un trik per pescare decente. La cosa triste è che la carta è bruttina ma in questo meta di devotion troverà probabilmente gioco
Ultima modifica di ciommo il 19 gen '14, 18:01, modificato 1 volta in totale.
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
ciommo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Spoongebob » 18 gen '14, 19:26

Un'occasione sprecata??? Forse...io non la butterei ancora via...
Nel monoU Devotion il suo posticino se lo può ritagliare; nel Merfolk, sinceramente la vedo molto molto dura...triplo blu è un po' proibitiva come cosa..
Vediamo... :D
Immagine

Maestro di tattica, il Signore di Atlantide rende coraggioso il proprio popolo in battaglia semplicemente con la propria presenza.

Modern
Merfolk

Legacy
Merfolk

Pauper
Mono U Faeries
Spoongebob
Livello V
Livello V

Messaggioda ciommo » 19 gen '14, 18:24

Spoongebob ha scritto:Un'occasione sprecata??? Forse...io non la butterei ancora via...
Nel monoU Devotion il suo posticino se lo può ritagliare; nel Merfolk, sinceramente la vedo molto molto dura...triplo blu è un po' proibitiva come cosa..

infatti in un meta di devotion spedinare token che aumentano devozione può risultare utile... io mi riferivo più al concept: sinceramente non sentivo il bisogno dell'ennesima carta blu caca pedine visto che le hanno fatte in tutte le salse (con flashback, con cipher, con rebound, con retrace etc... e ora con scry |. ). Ora non dioco che volevo il criptico 2.0 però che ne sò una nuova manipolazione che recita: "guarda tre carte, mettine una in mano e due in fondo al grimorio. Se la giochi nel tuo turno scry 2" (ok lo so una carta che ti fa vedere 5 carte sarebbe forse un pelino OP ma ci ho pensato 5 secondi e non sono un GD) non si poteva fare? è da un po' che il blu non ha un cantrip decente coloro che vogliono giocare questo colore mettono nel loro mazzo divinazioneo quicken perchè non c'è niente di meglio....cioè divinazione non si gioca manco in pauper dai! e prima si giocava think twice che a me ha sempre fatto SCHIFO come peschino ma data la penuria era comunque meglio della roba che gira mo! mo appunto non dico che deve uscire comune ma stai a fa un ciclo di rare del genere tu wizzy hai una bella occasione per fare un buon peschino....e che quarzo!
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
ciommo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Pandante » 21 gen '14, 17:34

ciommo ha scritto:
Spoongebob ha scritto:Un'occasione sprecata??? Forse...io non la butterei ancora via...

infatti in un meta di devotion spedinare token che aumentano devozione può risultare utile... io mi riferivo più al concept: sinceramente non sentivo il bisogno dell'ennesima carta blu caca pedine visto che le hanno fatte in tutte le salse (con flashback, con cipher, con rebound, con retrace etc... e ora con scry |. ). Ora non dioco che volevo il criptico 2.0 però che ne sò una nuova manipolazione che recita: "guarda tre carte, mettine una in mano e due in fondo al grimorio. Se la giochi nel tuo turno scry 2" (ok lo so una carta che ti fa vedere 5 carte sarebbe forse un pelino OP ma ci ho pensato 5 secondi e non sono un GD) non si poteva fare? è da un po' che il blu non ha un cantrip decente coloro che vogliono giocare questo colore mettono nel loro mazzo divinazioneo quicken perchè non c'è niente di meglio....cioè divinazione non si gioca manco in pauper dai! e prima si giocava think twice che a me ha sempre fatto SCHIFO come peschino ma data la penuria era comunque meglio della roba che gira mo! mo appunto non dico che deve uscire comune ma stai a fa un ciclo di rare del genere tu wizzy hai una bella occasione per fare un buon peschino....e che quarzo!

Gli spoiler non sono ancora finiti, anzi.
Non disperarti, e fidati che divination e quicken non sono malissimo, potrebbe andare molto peggio.
Becoming the strongest is only the first step.
Totale top8 disputate : 54
Immagine
Immagine
Pandante
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte