Spoongebob ha scritto:Un'occasione sprecata??? Forse...io non la butterei ancora via...
Nel monoU Devotion il suo posticino se lo può ritagliare; nel Merfolk, sinceramente la vedo molto molto dura...triplo blu è un po' proibitiva come cosa..
Vediamo...
infatti in un meta di devotion spedinare token che aumentano devozione può risultare utile... io mi riferivo più al concept: sinceramente non sentivo il bisogno dell'ennesima carta blu caca pedine visto che le hanno fatte in tutte le salse (con flashback, con cipher, con rebound, con retrace etc... e ora con scry
). Ora non dioco che volevo il criptico 2.0 però che ne sò una nuova manipolazione che recita: "guarda tre carte, mettine una in mano e due in fondo al grimorio. Se la giochi nel tuo turno scry 2" (ok lo so una carta che ti fa vedere 5 carte sarebbe forse un pelino OP ma ci ho pensato 5 secondi e non sono un GD) non si poteva fare? è da un po' che il blu non ha un cantrip decente coloro che vogliono giocare questo colore mettono nel loro mazzo
divinazioneo
quicken perchè non c'è niente di meglio....cioè divinazione non si gioca manco in pauper dai! e prima si giocava
think twice che a me ha sempre fatto SCHIFO come peschino ma data la penuria era comunque meglio della roba che gira mo! mo appunto non dico che deve uscire comune ma stai a fa un ciclo di rare del genere tu wizzy hai una bella occasione per fare un buon peschino....e che quarzo!
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra