enxman ha scritto:se la costituzione è pari alla forza nessun danno (si prestan cmq a bei trick, io uso entità eterna ad esempio
Orpa, ho scritto 'na boiata.. -.-
Bene, come non detto..
enxman ha scritto:se la costituzione è pari alla forza nessun danno (si prestan cmq a bei trick, io uso entità eterna ad esempio
effelam ha scritto:potereafro ha scritto:elfo dei boschi e gente simile non ti piacciono?
Sono subottimali come carte. Sono delle creaturine che ti danno un mana solo che, per di più, è sensibile da rimozioni di massa. Inoltre a partita avanzata pescare un Elfo Arboreo o cose simili è inutile. Molto meglio puntare sull'accelerazione di terre, più stabile e in più screma il mazzo, cosa già utile di suo ma nel tuo mazzo è a dir poco fondamentale! Non vedo, poi, l'Oracolo di Mul Daya, un altra carta, a mio avviso, fondamentale per il verde.
Orfeo ha scritto:effelam ha scritto:potereafro ha scritto:elfo dei boschi e gente simile non ti piacciono?
Sono subottimali come carte. Sono delle creaturine che ti danno un mana solo che, per di più, è sensibile da rimozioni di massa. Inoltre a partita avanzata pescare un Elfo Arboreo o cose simili è inutile. Molto meglio puntare sull'accelerazione di terre, più stabile e in più screma il mazzo, cosa già utile di suo ma nel tuo mazzo è a dir poco fondamentale! Non vedo, poi, l'Oracolo di Mul Daya, un altra carta, a mio avviso, fondamentale per il verde.
Provvederò per l'oracolo, che in origine era nel mazzo ma che poi ho rimosso.
Ma tu a che tipo di creatura ti riferiresti per mettere in gioco le terre? Se potessi postarmi la lista completa mi faresti un favore
Orfeo ha scritto:Ma tu a che tipo di creatura ti riferiresti per mettere in gioco le terre? Se potessi postarmi la lista completa mi faresti un favore
effelam ha scritto:Orfeo ha scritto:Ma tu a che tipo di creatura ti riferiresti per mettere in gioco le terre? Se potessi postarmi la lista completa mi faresti un favore
Io il reparto acceleratori lo farei così:
Mappa della Spedizione
Anello Solare
Sigillo Golgari
Loto Dorato
Elfi dei Boschi
Oracolo di Mul Daya
Coltivare
Confini del Kodama
Rivendicazione di Cielsudario
Sentiero del Ranger
Vegetazione Esplosiva
Parte di queste carte mi sembra tu le abbia già, io direi di togliere il resto degli acceleratori e mantenere solo queste.
potereafro ha scritto:effelam ha scritto:Io il reparto acceleratori lo farei così:
Mappa della Spedizione
Anello Solare
Sigillo Golgari
Loto Dorato
Elfi dei Boschi
Oracolo di Mul Daya
Coltivare
Confini del Kodama
Rivendicazione di Cielsudario
Sentiero del Ranger
Vegetazione Esplosiva
Parte di queste carte mi sembra tu le abbia già, io direi di togliere il resto degli acceleratori e mantenere solo queste.
-_- ma prima mi dici che non ti piace l'elfo dei boschi e poi gli consigli elfo dei boschi , cmq simile all'elfo c'è anche un altro che ha passaforeste ed è un 2/1 e fà lo stesso effetto dell'elfetto, quindi puoi mettere entrambi, sono due bellissime creature acceleratrici
potereafro ha scritto:-_- ma prima mi dici che non ti piace l'elfo dei boschi e poi gli consigli elfo dei boschi , cmq simile all'elfo c'è anche un altro che ha passaforeste ed è un 2/1 e fà lo stesso effetto dell'elfetto, quindi puoi mettere entrambi, sono due bellissime creature acceleratrici
donChi ha scritto:Scusate, ma.. avendo un comandante che fa pescare una creatura aggiuntiva, non conviene mettere creature che cercano terra, piuttosto che altri tipi di carta? Sono comunque più funzionali al mazzo..
Torna a Classic Commander (Multiplayer)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti