BoniBlackout ha scritto:Ciao sono da poco passato da kiki-pod a melira-pod, un pò perchè voglio cambiare e un pò perchè ho montato anche UWR e non ho 8 arid mesa (lo usa un amico e quindi non posso spostare le lande)
Avrei 2 domande sulla manbase, perchè le misty invece degli acquitrini? adesso sto giocando con gli acquitrini e non ho problemi, anzi mi permette di giocare pianura base.
Le horizon canopy le avete testate? come le vedete?
Un cambio che stavo valutando era quello di un +1 restoration angel, ma non riesco a trovare uno slot, vorrei provarlo al posto di 1 redcap..spoddare finks per restoration e blinkare finks è la porcata finale che manca al mazzo
proposto da Umbert: è fantastico. Ha principalmente 3 usi:fiend hunter
PS. Dubbio...un finks con segnalino -1-1 che viene blinkato da restoration al rientro perde i segnalini -1-1? mi pare di no vero
della blade splicer che ne pensi invece? può valere la pena togliere un finks (ovvero +4 vite) per farle spazio?? sono un pò titubante perchè tra fetch/shock/pod di vite se ne perdono..forse resoration da solo basta e avanza per avere un bittante evasivo in più e un portare a 3 la pattuglia di volanti MD (non contando i bop..).
Poi cerco qualcuno che mi convinca a smontare il Tidehollow Sculler che ogni volta che appoggio vede una mano piena di removal.
Però mi piace guardare la mano avversaria... troppo vantaggio... che dite?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti