spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BNG] Campione delle Anime Perdute / Champion of Stray Souls

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [BNG] Campione delle Anime Perdute / Champion of Stray S

Messaggioda Astaroth » 15 gen '14, 18:41

Sono l'unico Timmy Player del forum a cui piacciono da impazzire questo tipo di carte? Penso sia ovvio a tutti che se una carta costa 5+ mana, non è pensata per T2, Legacy o Modern*, ma per altri formati dove l'abbondante uso di anello solare, mana crypt e amuleto di mercurio rende sostanzialmente irrilevante il CmC della carta in questione, il cui unico vero aspetto saliente della carta va a concentrarsi unicamente sulla prima abilità che è davvero fenomenale se lo zombie viene lasciato vivere almeno un turno. L'unica cosa davvero scandalosa è il costo della seconda abilità che a questo punto si potevano anche risparmiare di mettere. Perfino in Commander, Se voglio rimettere questo coso in cima al grimorio credo che lo farò con la fortezza di volrath, spenderci sette mana non ci vale la pena nemmeno in Casual magic (giusto in Limited, perchè sei costretto dalla disperazione a doverlo fare).

*Tron, Reanimator e Sneak&Show deck sono naturalmente le uniche tipologie di eccezioni alla regola, ma non è questo il caso.
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Astaroth
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Pandante » 16 gen '14, 15:45

A me piace.

Se ci pensate, potete saccare una creatura e portarla indietro subito, che vuol dire reinnescare gli etb effect o strapparsi tutte le creature, rimuovendo effetti di tap molesti o incantesimi.

Mi piace.
Becoming the strongest is only the first step.
Totale top8 disputate : 54
Immagine
Immagine
Pandante
Livello VI
Livello VI

Messaggioda the swarmer » 21 gen '14, 1:56

Astaroth ha scritto:Sono l'unico Timmy Player del forum a cui piacciono da impazzire questo tipo di carte? Penso sia ovvio a tutti che se una carta costa 5+ mana, non è pensata per T2, Legacy o Modern*, ma per altri formati dove l'abbondante uso di anello solare, mana crypt e amuleto di mercurio rende sostanzialmente irrilevante il CmC della carta in questione, il cui unico vero aspetto saliente della carta va a concentrarsi unicamente sulla prima abilità che è davvero fenomenale se lo zombie viene lasciato vivere almeno un turno. L'unica cosa davvero scandalosa è il costo della seconda abilità che a questo punto si potevano anche risparmiare di mettere. Perfino in Commander, Se voglio rimettere questo coso in cima al grimorio credo che lo farò con la fortezza di volrath, spenderci sette mana non ci vale la pena nemmeno in Casual magic (giusto in Limited, perchè sei costretto dalla disperazione a doverlo fare).

anche io lo adoro, è la mia carta preferito di questo set per ora e credo lo rimarrà XD
dal punto di vista del commander; versatilissima, in un mazzo pedina è la risposta alle mie preghiere: sacrifico le mie pedine, rianimo quante creature voglio, lo posso fare in qualunque momento (non come il traghettatore d'anime, bellissima carta per carità, ma più di una volta il suo "solo durante il mantenimento" mi ha fregato) e all'occorenza si rianima da sola. costa un occhio della testa, certo.... un difetto lo doveva pur avere, dopotutto, anche se questo difetto è in effetti enorme... io proverò a giocarla comunque, se poi non si rivela essere troppo lenta per il mio meta (che comunque non è velocissimo, quindi speriamo) avrò guadagnato una carta preziosa, altrimenti... avrò una carta con un'immagine davvero figa XD
the swarmer
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte