spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[LEG] The Tabernacle at Pendrell Vale

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[LEG] The Tabernacle at Pendrell Vale

Messaggioda RevivedPicard » 14 gen '14, 21:44

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/6/4/64bc9b1d-5818-4d9e-b771-e49af4ff9a5c.jpg?1562859203[/rimg][rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/d/c/dc423df3-d584-4646-bc67-5ac105184cf4.jpg?1539717275[/rimg]

A cosa è dovuta l'elevatissimo prezzo del The Tabernacle at Pendrell Vale ??
In legacy è usato in un paio di mazzi e sempre in 1x .... a meno che sia usatissimo in vintage, ma non mi sembra, non capisco come possa stare a questi prezzi e soprattutto starci da così tanto tempo ....
Non metto in dubbio la sua potenza anzi però boh mi sembra più carta da max 30€ non da 170€ !!!
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Re: The Tabernacle at Pendrell Vale ... perchè costa così??

Messaggioda magicitek » 14 gen '14, 23:12

RevivedPicard ha scritto:A cosa è dovuta l'elevatissimo prezzo del The Tabernacle at Pendrell Vale ??
In legacy è usato in un paio di mazzi e sempre in 1x .... a meno che sia usatissimo in vintage, ma non mi sembra, non capisco come possa stare a questi prezzi e soprattutto starci da così tanto tempo ....
Non metto in dubbio la sua potenza anzi però boh mi sembra più carta da max 30€ non da 170€ !!!

E' devastante contro aggro, ottima da controllo. Il suo per vintage. Inoltre, speculazione (prova a giocarla in un mazzo stasis e dimi cosa ne pensi)
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Ammond » 14 gen '14, 23:37

purtroppo il tabernacolo (come anche l'abisso, le catene e il vuoto) fanno parte delle p9 di leggenda, e nonostante siano carte usati in pochissimi mazzi (e solo nel pox sn presenti tutti e 4) e in monocopia o max uno di main e una di said.questo con in aggiunta la difficoltà di reperirle ne ha fatto levitare il prezzo in maniera assurda
2 game: il demonio era dalla sua parte, io tengo una mano mediocre, ma contro loxodont smiter equippato di 2 spade bianco rosse, vabè g3.(forse a volte sono troppo violento XD)
Immagine
E' più facile raggiungere il Monte Fato che Isernia..disse Vexac
Ammond
Moderatore
Moderatore

Messaggioda RevivedPicard » 15 gen '14, 0:01

magicitek ha scritto:
RevivedPicard ha scritto:A cosa è dovuta l'elevatissimo prezzo del The Tabernacle at Pendrell Vale ??

E' devastante contro aggro, ottima da controllo. Il suo per vintage. Inoltre, speculazione (prova a giocarla in un mazzo stasis e dimi cosa ne pensi)

conosco fin troppo bene la sua forza xd sia giocandola, sia ritrovandomela contro ... però, per il gioco che vede costa veramente uno sproposito !!!
conosco più o meno tutti i mazzi legacy dove la si usa, ma in vintage dove è usata per curiosità???

comunque l'unica spiegazione plausibilmente forte è che ve ne sono pochissime in commercio ....
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Tripleghost » 15 gen '14, 18:21

Bè perchè la carta Fossato?

E' davvero un'ottima carta ma nessuno la gioca (io proxata nel commander ok :D )
Al contrario del tabernacolo, nè legacy nè vintage la usano e arrivare a quel prezzo bo, non me lo spiego, se non che ce ne siano in giro davvero pochissime(qualche centinaia).
Mazzi giocati:
Modern: UWR Control / UW Gifts Tron // RIP: Twin
Legacy: Stoneblade
EDH: UG Portavoce Zegana / GW Sigarda, Schiera degli Aironi / BGW Karador, Capitano Fantasma
Tiny Leaders: UW Geist di San Traft
Tripleghost
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Redegar » 15 gen '14, 19:55

Beh non ve la spiegate ma poi scrivete accanto il motivo per cui costa così tanto lol.

Oltre ad essere carte che hanno comunque una storia dietro, sono carte che esistono in pochissime copie, e sono quindi oltre che carte di magic anche pregiati pezzi da collezione. Ecco il motivo per il prezzo.
Tabernacolo poi è anche giocato, quindi oltre a coloro che lo tengono per collezione o per il valore affettivo ci sono persone che ne vogliono qualche copia per poterle giocare. E visto che non penso proprio verrà mai ristampata, il prezzo si alza.
Redegar
Livello V
Livello V

Messaggioda alvoi » 15 gen '14, 20:54

Redegar ha scritto:E visto che non penso proprio verrà mai ristampata, il prezzo si alza.

È certo, sono entrambe nella Reserved List. ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte