Taer96 ha scritto:Ezio Auditore ha scritto:Ha un ottimo potenziale e potrebbe tranquillamente vedere gioco anche in modern.
In un pod è potenzialmente:
-un mana dork 2/2, permettendo volendo di sfetchare per una shockland tappata e prendere meno danni
-può dare "vigilance" ai restoration angel
-ma soprattutto... doppia spoddata in un turno.
Basterà? non saprei (non gioco pod ) ma è sicuramente la carta più interessante per il modern uscita finora.
Io gioco Pod (entrambi) e ti posso dire che magari potrà essere un'alternativa alla Phantasmal Image nel kiki per scombare (ma aggiungerebbe solo un passaggio in più con spesa in punti vita e mana maggiore) in melira invece non ne vedo l' utilizzo
Secondo me l' unica occupazione la avrà in standard dentro un BUG con Pain Seer e lo Springleaf Drum oppure in qualche mazzo UG per rampare...boh, vedremo
In pod in teoria non riesci a scombare con lui+kitchen finks e 3 mana?
-spoddo finks per restoration angel, che blinka finks (niente più segnalino +1/+1)
-stappo pod con questo
-spoddo con angelo kiki-jiki, mirrorbreaker
-copio kiora, e con questo stappo pod
-spoddo nuovamente finks per angelo che blinka kiki e gg, credo
Secondo me un test lo merita, forse al posto del wall of roots
Zapiro ha scritto:Seguendo il tuo ragionamento sarebbe servito un qualsiasi drop a 2:
-spoddo drop a 2 per deceiver exarch stappo pod;
-spoddo finks per restoration blinko exarch stappo pod;
-spoddo restoration per kiki e scombo con exarch.
infatti come carta non la vedo così utile,oltre a qualche combo per il mana infinito (con cui non si va lontano),non ho trovato nessuna interazione competitiva.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti