spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BNG] Guida Solare di Oreskos / Oreskos Sun Guide

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [BNG] Guida Solare di Oreskos / Oreskos Sun Guide

Messaggioda mr.koth » 13 gen '14, 20:17

aspetta...melira è combo e vite infinite è diverso dal guadagnare 2 dopo 2 turni che una creatura è in campo, martire è un mazzo che gioca l'1% di un torneo modern e non vince mai nulla e soul sister è la stessa cosa di martyr...dai un conto è parlare di kitchen finks, un conto è parlare di un orsetto che non fa nulla!
Immagine
mr.koth
Livello VII
Livello VII

Messaggioda gnoffo » 13 gen '14, 21:01

magicitek ha scritto:
mr.koth ha scritto:guadagnare vite non ha quasi mai fatto vincere in magic...carta da aggro in limited

Martire, soul sister e melira.

gnoffo ha scritto:Bè lo vedo bene anche in modern nel mazzo martyr, non so al posto di cosa, ma vite ogni turno contando che così pompa ogni turno il compagno di Ajani non è male

Da giocatore di martire a non giocatore, ti assicuro che no, non ci entra.

Da giocatore di martire a giocatore di martire la mia può essere un idea, non ho mai detto che verrà giocata, la mia può essere un idea perche lo sai che più guadagni punti vita più il potenziamento di due +1/+1 al compagno di ajani. poi non ho mai detto che sicuramente entrerà-. ma credo che in qualche lista potrebbe entrare
gnoffo
Livello III
Livello III

Messaggioda magicitek » 13 gen '14, 21:19

gnoffo ha scritto:Da giocatore di martire a giocatore di martire la mia può essere un idea, non ho mai detto che verrà giocata, la mia può essere un idea perche lo sai che più guadagni punti vita più il potenziamento di due +1/+1 al compagno di ajani. poi non ho mai detto che sicuramente entrerà-. ma credo che in qualche lista potrebbe entrare
Ajani è una carta fondamentale dal soul sister, la versione con le sorelline. Anche lì, è più o meno un mantra ajani con le gambe, non mi ispira molto.

NB: credo che continuare a pensare alla versione con le soul attendand sia controproducente, tale decklist è completamente messa in ombra da norin. Con martire è meglio che pensi alla versione controllosa.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda BlackBonesBong » 15 gen '14, 10:36

Iniziamo a fare un pò di fanta-magic:

Questa carta + Paradise Mantle + Freed from the Real

Punti vita infiniti, in realtà funziona funziona con tutte le carte con Ispirazione, però per adesso questa è l' unica che ci faccia vincere.
Mazzi giocati:
Blood End Modern
GW Hatebears Modern
BlackBonesBong
Livello VII
Livello VII

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte