spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[BNG] Pain Seer / Veggente del Dolore

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [BNG] Veggente del Dolore / Pain Seer

Messaggioda The King of Squid » 13 gen '14, 22:03

Beh, è appena stato spoilerato un :U: :G: 2/2 che lo tappi e stappa un permanente. Ok, non sono i colori giusti ma posso aspettarmi altro no??

Io non dico che sarà buono a priori, dico che è gestibile, e la gestibilità è la base delle combo di magic più di tante altre cose.
Mentre confido, arena e compagnia bella sono carte statiche, lui, proprio per l'assenza di un automatismo, è aperto a sviluppare combo.

Il mio è un discorso basato sulle "potenzialità" e sul fatto che a settembre salutiamo tutti ravnica 2, torna una ice age o qualcosa di simile e theros "tocca da usalla". A meno che non hai settordici mana neri per Erebos, il qui presente giovine o la dea blu/bianco ti toccano.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Messaggioda Melves » 13 gen '14, 22:09

The King of Squid ha scritto:Beh, è appena stato spoilerato un :U: :G: 2/2 che lo tappi e stappa un permanente. Ok, non sono i colori giusti ma posso aspettarmi altro no??

Io non dico che sarà buono a priori, dico che è gestibile, e la gestibilità è la base delle combo di magic più di tante altre cose.
Mentre confido, arena e compagnia bella sono carte statiche, lui, proprio per l'assenza di un automatismo, è aperto a sviluppare combo.

Il mio è un discorso basato sulle "potenzialità" e sul fatto che a settembre salutiamo tutti ravnica 2, torna una ice age o qualcosa di simile e theros "tocca da usalla". A meno che non hai settordici mana neri per Erebos, il qui presente giovine o la dea blu/bianco ti toccano.

Io in underworld connections non vedo molti automatismi ed è più solido, pesco quando voglio, e perdo solo un pv
invece se con questo tiro giù il desecration demon rischio di farmi molto male
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Melves
Livello VII
Livello VII

Messaggioda max23 » 13 gen '14, 23:04

Non è paragonabile al Confidant, ma trovo che sia una buona carta...
Credo che il t2 lo vedrà con molta probabilità :)
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Mitsuya » 14 gen '14, 13:24

Mi hanno mostrato questa carta. Se non sbaglio, per ogni :1: hai pescato una carta, giusto? Ovviamente tappiamo il veggente stesso.

Aura di Dominio
Mitsuya
Livello I
Livello I

Messaggioda sniper13 » 14 gen '14, 13:34

Mitsuya ha scritto:Mi hanno mostrato questa carta. Se non sbaglio, per ogni :1: hai pescato una carta, giusto? Ovviamente tappiamo il veggente stesso.

Aura di Dominio

A questo punto preferisco Underworld Connections ;)
sniper13
Livello VI
Livello VI

Messaggioda magicitek » 14 gen '14, 13:59

Mitsuya ha scritto:Mi hanno mostrato questa carta. Se non sbaglio, per ogni :1: hai pescato una carta, giusto? Ovviamente tappiamo il veggente stesso.

Aura di Dominio

:1: + sberle di vita. 2 carte per fare l'effetto di una (connection). Etcetera. Se fosse una cc3-4 che fa pescare e basta, la cosa avrebbe pure senso, ma così a me pare molto un Ad Nauseam
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda kingfede » 15 gen '14, 9:43

Ora che sappiamo che è la promo della top 8 al Game Day il prezzo crollerà e ci sarà ampia possibilità di testarlo per vedere quanto "Bob" è... Io nell'Orzhov Humans lo proverò, prima che il mazzo mi venga ammazzato dal nuovo Infest...

Allego qui l'immagine intanto, poi presumo che sarà aggiornato anche il primo post ma intanto la schiaffiamo qui! :)

Immagine
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Sig Mike » 15 gen '14, 11:53

Che ottima notizia :D Adesso devo solo pensare a qualcosa che mi permetta di emulare ad nauseam xD dubito sia fattibile in t2, salvo pazzie della wizard con questo set.
Comunque l'immagine è gran bella, ricorda un po' lo stile di Assassin's Creed xD Sto tizio per me già si chiama Ezio Auditore, pronunciato con un orrendo accento americano ovviamente.
Sig Mike
Livello VI
Livello VI

Messaggioda magicitek » 15 gen '14, 12:36

kingfede ha scritto:Allego qui l'immagine intanto, poi presumo che sarà aggiornato anche il primo post ma intanto la schiaffiamo qui! :)

Immagine

CI taglio l'immagine e la metto sul Bob vero, come art questo confidente è superbo.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Serafini » 15 gen '14, 17:06

assassing creed 5 : pain seer ... ma dai XD
l'art di bob di ravnica è tutto un altro mondo ...
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte