spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Sviluppo] Martyr

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [MODERN SVILUPPO] Il ritorno delle Martyr

Messaggioda juve31 » 17 nov '13, 16:02

Felidar sovereign proprio no. Costa troppo.
Rhox faithmender è troppo lento, tanto vale allora includere proclamation of rebith e puntare al continuo recursion della martire.
Pensavo, visto il mio meta pieno di Pod, DRS,planes come scritto sotto, pensavo ad un bel 3x in main di suppression field, che ne dite?in g1 essendo una carta inaspettata mi dona un vantaggio assurdo in alcuni dei miei MU difficili(Pod, che ho incontrato oggi su mws e che è giocato nel mio meta e Tron che blocca karn, sfere e mappe), che ne dite? al suo posto pensavo di sacrificare 2 spectral procession e 1 soul warden.
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
Avatar utente
juve31
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 22 giu '13, 13:23

Re: [MODERN SVILUPPO] Il ritorno delle Martyr

Messaggioda $harin » 18 nov '13, 15:49

ecco la mia versione aggro che ne dite? :)

4x Martyr of sands
4x custode dell'anima
4x ascendente di serra
4x compagno di ajani
2x sacerdotessa di sutura
2x ranger of eos

2x elspeth, cavaliera errante

3x prigione spettrale
3x processione spettrale
3x proclama della rinascita
3x path to exile
1x oblivion ring

2x Emeria, la Rovina del Cielo
2x Lastricato di Trokair
2x quartiere fantasma
14x plains


side:
2x ira di dio
1x path to exile
3x oblivion ring
1x arcangelo di thune
"La calligrafia del combattimento è tracciata con improvvise pennellate di sangue."
"I know just the person for that job."
"Solo nella nostra vulnerabilità si cela il vero potere, e quel potere è la vita stessa."


Modern: UR Twin (RIP), URDelver(RIP), Martyr
Avatar utente
$harin
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 12 ott '12, 21:47

Re: [MODERN SVILUPPO] Il ritorno delle Martyr

Messaggioda doriano » 18 nov '13, 19:00

mi piace molto il tuo mazzo :) anche se lo modificherei un po' :) non sono molto convinto sulla sacerdotessa di sutura, metterei incantesimi che pompano tutte le creature come onore dei puri e aumenterei ancora il numero dei ranger of eos.. come mai usi solo 2x di lastricato di trokair? così è difficile che "sfetchi". più ghost quarter anche, i tron spuntano come funghi :) e toglierei il mono anello dell'oblio! di side, hai 7 posti occupati, io la riempirei con: 3 riposa in pace (contro cimiteri), 2 servitù immortale, 4 leyline of sanctity (contro burn, mill, scartini). ne ho dette 8 perchè della tua toglierei arcangelo di thune, la trovo inutile :) ah poi non c'è nulla contro artefatti :gonzo: via 3 anello dell'oblio dentro 3 stony silence (rallenta pure tron) :D sarebbe interessante trovare posto anche per thalia, protettrice di thraben :lol: così come la penserei io :) non so se abbiamo le stesse idee, spero di essere stato d'aiuto! :D
"Non farti venire un'idea… fatti venire tutte le idee."
"Rosso di sera, luna insanguinata si spera"

Formati giocati: modern, limited
Devoto ai tier 1.5 e ai mazzi originali! C'è posto per tutti nelle top!
Avatar utente
doriano
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 10 nov '13, 21:44
Località: provincia di savona

Re: [MODERN SVILUPPO] Il ritorno delle Martyr

Messaggioda $harin » 18 nov '13, 21:07

doriano ha scritto:mi piace molto il tuo mazzo :) anche se lo modificherei un po' :) non sono molto convinto sulla sacerdotessa di sutura, metterei incantesimi che pompano tutte le creature come onore dei puri e aumenterei ancora il numero dei ranger of eos.. come mai usi solo 2x di lastricato di trokair? così è difficile che "sfetchi". più ghost quarter anche, i tron spuntano come funghi :) e toglierei il mono anello dell'oblio! di side, hai 7 posti occupati, io la riempirei con: 3 riposa in pace (contro cimiteri), 2 servitù immortale, 4 leyline of sanctity (contro burn, mill, scartini). ne ho dette 8 perchè della tua toglierei arcangelo di thune, la trovo inutile :) ah poi non c'è nulla contro artefatti :gonzo: via 3 anello dell'oblio dentro 3 stony silence (rallenta pure tron) :D sarebbe interessante trovare posto anche per thalia, protettrice di thraben :lol: così come la penserei io :) non so se abbiamo le stesse idee, spero di essere stato d'aiuto! :D

eheh... mi sono dimenticato di scrivere il 4x di onore dei puri 8) 8) per il resto non ero sicuro di come farla, quindi ho cercato di non stravolgere alcune liste u.u comunque la variante tua mi piace :D che ne pensi di ajani criniera d'oro? è sottovalutato, ma secondo me può dire la sua in un mazzo del genere u.u
thalia ce le ho, ma non mi viene un pò contro? magari metterla di side, ma non di main
"La calligrafia del combattimento è tracciata con improvvise pennellate di sangue."
"I know just the person for that job."
"Solo nella nostra vulnerabilità si cela il vero potere, e quel potere è la vita stessa."


Modern: UR Twin (RIP), URDelver(RIP), Martyr
Avatar utente
$harin
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 12 ott '12, 21:47

Re: [MODERN SVILUPPO] Il ritorno delle Martyr

Messaggioda doriano » 18 nov '13, 21:15

Mi piace poco ajani, piuttosto aumento il numero di elspeth :) non ne metterei più di 3 comunque :) sìsì, thalia di side ovviamente :) se si trova lo spazio.. :)
"Non farti venire un'idea… fatti venire tutte le idee."
"Rosso di sera, luna insanguinata si spera"

Formati giocati: modern, limited
Devoto ai tier 1.5 e ai mazzi originali! C'è posto per tutti nelle top!
Avatar utente
doriano
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 10 nov '13, 21:44
Località: provincia di savona

Re: [MODERN SVILUPPO] Il ritorno delle Martyr

Messaggioda kuraiden » 10 dic '13, 21:00

domanda al volo, ho notato che contro merfolk mi trovo spesso nel guano con il mio soul sister...avete qualche idea su una side TT_TT
Avatar utente
kuraiden
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17 mag '12, 21:22

Re: [MODERN SVILUPPO] Il ritorno delle Martyr

Messaggioda deathryan » 8 gen '14, 0:49

Salve a tutti :D mi servirebbe aiuto con questa lista:
//Creature (23)
3 Figure of Destiny
2 Ajani's Pridemate
3 Martyr of Sands
3 Ranger of Eos
4 Serra Ascendant
4 Soul's Attendant
4 Squadron Hawk

//Artifacts (2)
2 Chalice of Life

//Enchantment (6)
4 Honor of the Pure
2 Ghostly Prison

//Instant (3)
3 Path to Exile

//Sorcery (5)
3 Spectral Procession
2 Proclama della Rinascita

//Land (21)
1 Emeria, the Sky Ruin
2 Flagstones of Trokair
2 Ghost Quarter
1 Mistveil Plains
1 Windbrisk Heights
1 Cavern of Souls
13 Plains

SB: 3 Aven Mindcensor
SB: 2 Wrath of God
SB: 3 Mana Thite
SB: 3 Rest in Peace
SB: 3 Stony Silence
SB: 1 Brave the Elements

L'idea era quella di farla un po' più Control perché mi sono accorto che nella versione aggro se non chiude in fretta rimane fregato spero col vostro aiuto di riuscire a renderlo il più competitivo possibile ;)
Grazie in anticipo ;)
EDIT: ho aggiunto una cavern of souls perché mi è capitato che il mio avversario avesse counter
Ultima modifica di deathryan il 8 gen '14, 16:38, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
deathryan
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 20 set '13, 23:31

Re: [MODERN SVILUPPO] Il ritorno delle Martyr

Messaggioda potereafro » 14 gen '14, 21:49

Io metterei 2 arcangelo di thune nel deck sinceramente per dargli una maggior forza nella singola carta
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [MODERN SVILUPPO] Il ritorno delle Martyr

Messaggioda kuraiden » 15 gen '14, 5:18

potereafro ha scritto:Io metterei 2 arcangelo di thune nel deck sinceramente per dargli una maggior forza nella singola carta


è una bomba indubbiamente, ma se fosse costato almeno 4... TT_TT

edit: girovagando per il web mi sono imbattuto in questo artefattino, pozzo dei sogni perduti...
secondo me merita una prova :duh:
Avatar utente
kuraiden
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17 mag '12, 21:22

Re: [MODERN SVILUPPO] Il ritorno delle Martyr

Messaggioda Ciccio94 » 27 gen '14, 7:29

Salve ragazzi, stavo girando per il web e ho trovato questa Felidar Sovereign
Cosa ne pensate? Potrebbe essere una chiusura?
Avatar utente
Ciccio94
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 23 ago '13, 8:39

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti