Salve a tutti,
scrivo qua perchè sono interessato a cimentarmi con un mazzo Modern (possiedo una versione GW da T2, dove alcune carte che ho già sono utilizzate anche qui) e fra tutte le liste e tipologie di deck questo è quello che ho trovato più vicino al mio stile e prezzo.
Non potendo sfogliare tutte le 70 pagine, mi sono letto l'introduzione aggiornata al torneo Ovino 8 e quindi chiedevo a voi se la lista proposta fosse adeguata ad un tipo di meta che obiettivamente non conosco (per capirci, sono tornei da negozietto, con non piu' di 10-15 persone scarse); Con ciò intendo se quella lista è "generica" o è orientata ad un'idea particolare di meta dove il giocatore sapeva già se fossero presenti determinati Matchup.
Il budget non è un problema grosso (possiedo 4 copie di
Giardino del Tempio,
Lossodonte Castigatore,
Voce della Rinascita) e ho messo in conto che, se voglio montarlo, dovrò aggiungere 300 euro almeno (le
Fronde dell'Orizzonte e i
Vassallo di Foglia Secca costano parecchio :p).
Ci sono poi alcune carte che, sfogliando in qua e in la, mi sarebbe piaciuto inserire, come i
Qasali Pridemage o
Mangara of Corondor, una creatura che mi ha sempre affascinato
Che consigli potete darmi? mi suggerite che la spesa possa rendere sia come qualità del mazzo che come valore delle carte? Non penso di essere scarso come player, ma neppure un "pro" e il Modern per me sarebbe un mondo inesplorato
Grazie dell'attenzione, a presto!
Daniele.