Tarma_Insidiosa ha scritto:Questa è una speculazione sensata.
Effettivamente le varie combinazioni stanno uscendo tutte, ora all'appello manca
e pure
che è da Zendikar che non si vede e
che manca di Mirrodin.
Quindi potremmo dire che ne mancano di combinazioni ancora.
Mi domando più che altro quali saranno le abilità a sopravvivere fino alle fine di questo blocco, Ravnica non faceva testo, però ritorno ad avacyn non aveva nulla con flashback (giustificato), lottare o morboso.
Credo che potremmo salutare mostruosità e forse pure conferire.
Si ma
manca del tutto,ogni altra coppia ha almeno un PW
e gli elementi a vantaggio di Ajani sono diversi:
-Mancanza di PW
-Leonid
sul set ("Che c'entra?" "C'entra perche' Kiora esce in un set in cui sono presenti tritoni,cosi'come Zarek e'uscito nel set dove e'presente la sua gilda
")
-Immagine promozionale del set che lo ritrae (piu'la lettera di Elspeth che abbiamo letto qualche mese fa)
-Tre planeswalker che condividono il verde nello stesso set non sono ipotizzabili? Frammenti di Alara
-Perche' farlo
quando si puo'fare monobianco? Forse perche' lo standard e'gia'saturo di PW monobianchi (anche se cio' non costituisce un vero e proprio ostacolo va comunque considerato..)
e tutto qui
in merito alle meccaniche spero vivamente che non le dimentichino totalmente,perlomeno Eroismo e Conferire: La prima ho imparato ad apprezzarla mentre la seconda e'al momento molto limitata,realizzata in maniera decente su 2-3 carte
e
.